Passo tutto il pomeriggio a pulire le aule e verso le otto finalmente finisco di passare lo straccio sul ultimo banco.
È stata una faticaccia...e pensare che lo devo fare per tre settimane di fila. Ye.
Esco dalla scuola quasi deserta,ci sono alcuni bidelli che passano di malavoglia uno straccetto sulle finestre e altri studenti probabilmente rimasti a scuola come me per qualche punizione o per meglio dire tortura.
Cammino svogliata verso casa,sono così stanca che potrei letteralmente sdraiarmi sul marciapiede..Mi mancano le forze,d'altronde mangio pochissimo e quel poco che mangio lo vomito.
Non è sempre stato così c'era un periodo della mia vita in cui ero sana e in forma-alle elementari-ma poi tutto è cambiato...
Avvolte mi chiedo come faccio ad essere così forte e agile se poi non mangio quasi niente e sono tutt'altro che sana.
Zayn questo lo sa benissimo,lui mi sprona sempre a mangiare di più..ma io non riesco a mandare giù niente.
Io ci provo,mi sforzo ma niente..sembra che il mio stomaco non resista più di tre bocconi.
Mentre sono immersa nei miei pensieri sento delle goccioline fredde cadermi sulla testa,alzo lo sguardo e me ne cade una sul naso.
Cavoli si è messo a piovere..perfetto,non riuscirò ad arrivare a casa asciutta..ho ancora una quindicina di minuti da fare.
Cammino esausta e fradicia dalla testa ai piedi..comincio a tremare infreddolita.
Sono debole,fradicia e tremo dal freddo..ancora qualche minuto in più e mollo tutto.
Non ce la faccio più..
Liam Pov's
Esco di casa come per andare a in centro a fare compere,devo comprarmi qualche jeans e magliette nuove.
Salgo in macchina e dopo neanche dieci minuti si mette a piovere..Non ci voleva.
Decido comunque di andarci,la pioggia non rovinerà i miei piani.
Sono le otto e mezza passate,le strade sono deserte..
Finché ad un tratto sposto lo sguardo verso una piccola figura che cammina a passi piccoli sul marciapiede.
Ma cosa ci fa una persona sotto la pioggia a quest'ora?E per di più senza ombrello.
Decido di avvicinarmi,non mi va di vedere una povera persona camminare sotto la pioggia da sola.
Accosto la macchina vicino alla persona,dai capelli lunghi e castani noto che è una ragazza...abbasso il finestrino e,"ehi scusa tu,che ci fai sotto la pioggia?"
La ragazza in questione non si ferma,anzi accelera il passo..ma io non mi arrendo.
Decido di uscire e di convincerla a salire in macchina,così avrei potuto portarla dovunque debba andare.
Scendo e cammino verso la ragazza castana,dopo qualche secondo la mia maglia è fradicia così come i miei capelli.."aspetta non sono un maniaco tranquilla,voglio solo aiutarti..Non penso che una ragazza a quest'ora debba girare da sola sotto la pioggia poi"dico vicino alla ragazza..Non riesco a vedere il viso perché è coperto dai capelli.
"Uno chi mi dice che non sei un maniaco,due sono solo le otto e mezza e tre non sei mio pad.."alza la testa ma appena mi guarda si ferma e sbianca.
"Tu?!Ma è possibile che devo ritrovarti dappertutto cazzo."
È Dakota..accidenti ma proprio lei dovevo trovare."Uno sto cercando di aiutarti e due non mi interessa se non sono tuo padre ti pensi se ti rapissero o ti derubassero?"
Seriamente Liam,e poi che ti importa.
"Scusami,Serio?"scoppia a ridere"mi fai pena sfigato"
Appena dice quella parola non ci vedo più dalla rabbia e le prendo il polso stringendolo forte.
"Mi hai rotto le palle..Non mi conosci,come osi darmi dello sfigato.E poi smetti di fare tanto l'acida con me non funziona,hai capito.Potrai anche far paura a tutti gli altri ragazzi ma a me no.Non mi importa se mi picchierai ma ascoltami bene..ti renderò la vita un inferno così come tu la rendi a tutti quelli che devono subire la tua violenza e le tue critiche."
Dico alzando un po la voce e guardandola con sguardo di sfida.
Lei sembra sorpresa,e cerca di non farsi intimorire.
"Lasciami il polso m-mi stai facendo male"dice..Non sa cosa dire è rimasta sconvolta ma sembra anche delusa e triste.Non pensavo che le mie parole potessero farle questo effetto..pensavo mi rispondesse di merda come sempre.
"E allora?Questo non è niente in confronto al male che devono subire le tue vittime.
Non è niente in confronto al male che ho subito io.
Tu non sai nemmeno cosa vuol dire soffrire"dice serio e incazzato.
"Ti sbagli.Io so eccome cosa vuol dire soffrire tu non mi conosci affatto.Ho sofferto anch'io e soff...ma perché vado a raccontare la mia vita di merda poi."dice esasperata e in lacrime..Non so se sono lacrime o pioggia..ma sembra davvero distrutta.Forse è questo il suo punto debole..devo sapere di più.
Ad un tratto la vedo traballare come se le mancasse l'energia di reggersi in piedi e quasi cade;la sorreggo prima che cada,ma lei anche se priva di forze cerca di scansarsi."lasciami in pace.Lasciami morire qui."urla esasperata.È esausta e stanca si capisce dalla voce.
La porto in macchina anche se lei cerca si opporsi e blocco gli sportello,"fammi uscire"sbatte le mani contro i finestrini.
"No stavi quasi per svenire in mezzo alla strada..ti porto a casa.Dimmi l'indirizzo."
"Che t'importa se svenivo o meno eh!? Tanto io sono l'acida no? Quella che tutti odiano,quindi che t'importa."
Sinceramente non so neanch'io perché.
"Sai non siamo tutti stronzi e acidi.Adesso dimmi l'indirizzo."
Lei mi guarda con gli occhi lucidi e iniettati di sangue,"lasciami and..."dice con voce lieve,quasi mormorando.Ma ad un tratto sviene davvero e mi allarmo..potrebbe esserle successo qualcosa di grave.
È debole,magrissima e pallida.Non è un buon segno..
Metto in moto e cerco sul GPS l'ospedale più vicino.
St. Anne Hospital,dieci minuti di distanza..perfetto.
Mentre guido di tanto in tanto mi giro a guardarla,è in condizioni pessime dalla prima volta che l'ho vista..è molto più debole.
Adesso non ha più l'espressione da stronza..è semplicemente stanca ed esausta..un po' mi dispiace.Prima l'ho sentita dire che anche lei ha sofferto e soffre tutt'ora..magari anche lei è vittima di bullismo e sfoga la rabbia sugli altri.
A pensarci forse no...perché se lo fosse capirebbe la situazione in cui si trova la vittima e non farebbe del male a nessuno..mah... lo scoprirò al più presto.
---------------------------
SPAZIO ALL'AUTRICE
Salve scusate se il capitolo è corto ma oggi non sono proprio in forma.
P.s. Grazie a tutti quelli che leggono la mia fanfiction,grazie di cuore.♡
STAI LEGGENDO
Give Me Love.♡||Liam Payne
Storie d'amoreDakota una ragazza indipendente,ribelle e testarda. Liam un ragazzo timido,solare e amichevole. Ma stanco di essere considerato uno sfigato.