3.

69 3 0
                                    

Giriamo sulla 30esima e busso alla porta di Danny.                                                  Prima di levare la mano apre la porta una ragazza,che mi fa barcollare all'indietro.  È molto bella: capelli marroni e gli occhi verdi a mandorla,il viso piccolo,gli zigomi alti pieni di fard ed è così bassina che non mi arriva alla testa; certo non dovrei prendermi come mezzo di misura dato i miei 190 centimetri,ma è davvero bassa. Non appena ci vede strabuzza gli occhi e ci chiude la porta in faccia.

"Ma che cazzo?!Chi cristo è?" Esclama Doro e subito dopo ,come per istinto,ci spostiamo tutti verso la finestra della cucina,dove osserviamo Danny e la ragazza...baciarsi in modo decisamente appassionato. Mi giro e vedo Doro e Tobias con delle smorfie disgustate.                                                                               "Cosa sono quelle faccie? Mica sta limonando con un coleottero!" li rimprovero. "Già anch'io lo trovo romantico." Mi segue Melissa "Danny con la ragazza  intendo...non col coleottero" . La guardiamo con una faccia tipo 'ma che problemi hai?' "Potevate capire male insomma" si scusa. I due ragazzi escono dalla stanza e noi ci rialziamo in fretta e furia e torniamo davanti alla porta con facce innocenti:ci manca solo l'aureula.

La ragazza apre la porta facendo un sorriso forzato e scappa con una borsa, poi esce lui,con i capelli di quel colore strano dal rossiccio al biondo e la barba sfatta.
"Heilà gente!Siete in anticipo!" "O forse tu in ritardo..." bisbiglia Doro a denti stretti. "Allora Danny,ieri che si faceva eh?"   "Niente Tobi...sei tu il pervertito non io" "Però sei tu quello che si fa le asiatiche"    "Cosa credete? Sono un ragazzo serio" Io,Toby,Doro e Mel ci fissiamo e poi scoppiamo a ridere. "Bella battuta!" Gli dico "dovresti vedere la tua faccia!" "Molto divertente Biersack" mi fa eco lui in modo sarcastico "adesso chi dobbiamo andare a prendere?" "Nessuno"risponde Melissa "Zabuza è già a scuola e la mamma di Alissa è...tornata"

Improvvisamente cala il silenzio. Alissa è stata abbondata da sua madre, ma questa a volte torna pensando che la figlia le voglia un bene dell'anima. Posso dire francamente che quella donna mi fa ribrezzo.    
È Doro a ricominciare a parlare:" Dai andiamo ragazzi, non vogliamo prendere l'ennesimo ritardo no?"

Arriviamo a scuola dove Doro ci saluta e raggiunge Cristof,che ci saluta a sua volta, poi vanno verso la loro classe dove scorgiamo anche Zabuza,che ci saluta nel suo modo particolare, ovvero saltando come se avesse una vespa nei pantaloni. Io e gli altri andiamo alla nostra e chiacchieriamo. Mi ritorna in mente la ragazza che era con Danny, credo di averla già vista.

"Not only Demons Andy"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora