Competizioni o..?

69 6 2
                                    

LOPUNNY GIRL'S POV:

Ciao a tutti, sono Lopunny.  Oggi vado ad una gara di atletica, sono un'esperta, ma vi confesso che sono preoccupata. Non che sia la mia prima gara, anzi, è l'ottava, ma il fatto è che come giudice ci sarà un Poke Boy. Non ne ho mai visto uno, spero solo che sia come tutte noi. Beh, non uguale identico  senó ci sarebbe da preoccuparsi, no? Argh, mi faccio troppi complessi!
- È proprio vero.  Rilassati.-
A quanto pare ho pensato ad alta voce, perchè  MissMagius mi ha sentita.
- No, cara. Io sento quello che pensi.-
- Meraviglioso.- dico ironicamente, ma poi le sorrido.
- Non la voglio la torta, grazie- esclama prima che possa parlare. Come avrete capito le stavo offrendo un dolce, e lei ha capitolo al volo, cioè, l'ha sentito. Me ne vado. Arrivo al parco, lí mi aspetta Ninetails
- Ciao!- l'abbraccio, lei ricambia.
-pronta?-
-Forse. Ti dispiace se ripasso un po'?-
- Fai pure.-
L' adoro. È fantastica.
Corro e faccio capriole indietro e avanti, faccio il ponte e mi alzo, salto in alto e in lungo e mi alleno. Ormai si è fatto tardi:
- Ciao,  Ninetails, ti aspetto alla gara. Ti voglio bene.-
Nessuna risposta.
- Hey, Nin, dove sei? -
Il buio mi oscura la vista, ma dono sicura che la mia amica sia qui da qualche parte. Non puó certamente lasciarmi da sola, durante un'appuntamento, poi. È impossibile.
Farai tardi. Vai alla gara.
Sento una voce nel mio cervello.
Ma se la mia amica fosse in pericolo? Non posso lasciare che si faccia del male.
Vai e basta! Lo vedi? Qui non c'è!
Alla fine vince la voce e arrivo giusto in tempo per l'inizio. Tra tutti gli spettatori riesco a vedere Ninetails e vicino Buneary, mia sorella.
Nella giuria non c'è nessuno, neanche il Poke Boy. Che scherzo è questo? Quando mi trovo al centro di tutti, per iniziare la competizione, tutte le luci si spengono. Non vedo niente, neanche i piedi, e quando torna la luce tutte le Poke Girls hanno un cappellino da festa in testa e gridano all'unisono: SORPRESA!

È stata una bella festa. Avrei preferito una competizione vera, ma sono state gentili, le ragazze.

Questa è stata la giornata piú bella per me. Anche le mie compagne Poke Girls hanno molto da raccontare. Allora al prossimo capitolo e....

Enjoy it!

Poke-girlsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora