BUNEARY'S POV
Sono le 9:00, la sveglia con le orecchie sul mio comodino trilla acuta facendo vibrare tutti gli oggetti accanto ad essa. La luce filtra dalla mia cameretta, è un'altra splendida giornata a Poke Girls Town. Mi alzo dal letto e vado in cucina ancora assonnata, di solito mia sorella è sveglia da poco e ora sarebbe in cucina a frullare qualche bacca per me e per sè stessa, ma stranamente non c'è ancora. Perlustro tutta la sua stanza: nessuna traccia di Lopunny. - Sorellona?- dico preoccupata, poi un orribile pensiero mi attraversa la mente. Se fosse andata alla Laguna senza di me? Avevamo deciso di andarci insieme alla mattina, come puó farmi questo? È venuta anche la mia amica Piplup, ma mia sorella è andata senza di me e non potrò vederla. Che egoista! Devo vendicarmi. Metto sottosopra la sua Camera, le nascondo le ciabatte, ma ancora non basta. - L'ha combinata grossa. Non puó passarla liscia.- dico a denti stretti. Poi guardo la sua scrivania, sopra c'è un disegno, quello che lei reputa importante, occasione perfetta. Dopo averlo strappato in mille pezzettini sento bussare alla porta, cosí vado ad aprire.
- Bun! Eccoti, ti devo raccontare una storia. Ma prima andiamo alla Laguna.-
- Piplup? E dov' è Lopunny?
- Ora ti racconto.-
Arriviamo alla Laguna, mia sorella è lí, sembra soddisfatta.
- Lopunny mi ha salvato la vita, ha sentito le urla ed è venuta a soccorrermi, perchè tre alberi stavano cadendo su di me. - dice Piplup. - Giá, ma non parliamone. È stato terribile vederti cosí in pericolo. Menomale che ti ho sentita, stavo ancora dormendo, ma queste orecchie servono, eh?- dice mia sorella, poi mi guarda - Scusami se ti ho lasciata a casa da sola, piccola. Ma dovevo salvare Piplup.-
Sono una stupida. Ora che faccio?
- Torniamo a casa, ora.-
Percorriamo le vie che ci porteranno a casa, mentre io tremo come una foglia e lei è soddisfatta come non mai. Mi piace vederla felice, ma la sua felicitá durerá poco.
Entriamo in casa, io mi chiudo in camera stringendo un cuscino, aspettando di essere torturata. Sento un urlo. È mia sorella che ha scoperto quello che ho combinato, spalanca la porta con un calcio e comincia a farmi un sermone che non seguo, sto pensando a come rimediare.
Quando se ne va, ancora furente, riattacco pezzo per pezzo il disegno con lo scotch. È difficilissimo, ma devo assolutamente rimediare. Risistemo la sua stanza e L' abbellisco, poi preparo gli stuzzichini preferiti di Lopunny, dopodichè scrivo un bigliettino per lei. Appena arriva in cucina e vede gli stuzzichini fa finta di niente, ma so che sotto sotto è felice. Almeno un po'.
- Seguimi sorellona, ti prego.- dico io.
- No, se vuoi che vada da qualche parte devi portarmi a peso, perchè se no non verró mai con te.- dice lei imbronciata, cosí la trascino di peso in camera sua, quando vede che l'ho pulita, sistemata e abbellita sento un mormorio: - wow!-
Poi le mostro il disegno. - È il massimo che sono riuscita a fare. Scusami, sono una stupida.- le mostro anche il bigliettino. Lei non parla, ma mi abbraccia come non ha mai fatto.Questa è stata la piú bella giornata per me, anche le mie compagne Poke girls hanno molto da raccontare... al prossimo capitolo e...
Enjoy it!
STAI LEGGENDO
Poke-girls
RandomLe ragazze pokemon sono incroci tra pokemon e ragazze, vivono nel Poke Poke Land e aspettano di poter entrare in un gioco diventando un pokemon a tutti gli effetti...