Vita classica a Poke-Girls Town

66 7 6
                                    

 CHATOT GIRLS'POV:

Giorno a tutti! Sono Chatot, faccio da guida a tutti quelli che vengono a visitare Poke Girls Town, o meglio, tutta Poke Poke Land. Lopunny ha già testimoniato la sua giornata più bella qui, ma ora tocca a me.

....

Vi devo confessare che qui  ogni giornata per me è memorabile, quindi preparatevi a indossare una camicia a fiori e una macchina fotografica, perchè  vi farò da cicerone!

Allora, eccoci all'entrata di Poke Girls Town. Da qui possiamo procedere alla Piazza principale, dove ci sono le case di piùomeno tutte le ragazze. Ogni abitazione è caratterizzata da effetti personali, tipo: La casa di Odish ha un cespuglio sul tetto, quella di Buneary e di sua sorella ha delle orecchie, e via dicendo. La casa di Pikachu è una delle più conosciute, balconi rossi come le guance, la coda che è uno scivolo usato per uscire, mentre ci sono  le due  orecchie  che sono due stanze, le striscie sono delle finestre.

Al centro della piazza c'è una fontana, importante in tutto il villaggio. Alcune case per i pokemon di tipo volo sono capanne, sempre con effetti personali, posizionate in alto, vicino agli alberi, e sono collegate tra di loro con ponti di legno.

Intorno alla piazza c'è un boschetto niente male, dove ci sono tavolini di legno per fare spuntini o giocare a carte. Se si prosegue, scansando alberi e foglie giganti si può raggiungere un luogo che sembra segreto, ma invece è molto frequentato: si tratta del Giardino Fiorito.

E' una lunga distesa di fiori colorati dove tutte giocano o si stendono parlando. Nel Giardino c'è un'unica casetta di legno, usata da tutti cioè pubblica.  A mezzogiorno in punto, solo  da lì, si può vedere l'arcobaleno. Se si prosegue si  può raggiungere la Laguna, e ancora oltre c'è la S.P.A usata proprio con le quelle acque.

Altre strade che mi vengono in mente sono  Viale Nascosto, dove c'è   la casa Mismagius e sua sorella minore, Misdreavus e anche la piazza della Casa Stregata.

Ci sono molti altri posti interessanti, ma si sta facendo tardi  e... Eevee mi sta chiamando. Sono brava a fare la guida, eh? Ho scritto io la presentazione del libro, modestamente.

Questa è stata la giornata più bella per me. Anche le mie compagne Poke-girls hanno molto da raccontare.... allora al prossimo capitolo e...

Enjoy it!

-----SPAZIO AUTRICE----

Emh Emh... volevo solo dirvi che presto la storia avrà un po' più di trama, e si svilupperà. Ma soprattutto devo dirvi che l'introduzione l'ho scritta io NON CHATOT!!! Ok...scusate -.-"








Poke-girlsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora