Era Mercoledì e mancavano ancora Due giorni prima del Grande viaggio. Volevo passare un po' di tempo con Jace prima di Andare ad Oguarts, ma dal Balcone di casa mia riuscivo a vedere la sua Camera e Lui stava disegnando, quindi Meglio non disturbare.
Jacob Marvolo Radcliffe, infatti, oltre ad essere un profondo apassionato di Fisica e Chimica ed amare il Latino, sapeva anche Disegnare. Eh Dio come Disegnava bene! Se usassi tale Espressione con Jace probabilmente però non l'apprezzerebbe affatto in quanto lui é Ateo. Non crede in Cose come le Apparizioni divine ed i Miracoli. Io, invece, nei Miracoli ci credo perché me ne è capitato Uno: trovare un Centro Commerciale abbandonato ad un passo da Henderson, nel Nevada.
Sono sempre stata Curiosa riguardo a cosa Disegnasse Jace quindi una volta quando ero a Casa sua ho frugato tra le Sue cose. So che Non bisogna rovistare nei Cassetti altrui mentre la persona a riguardo é in Bagno, ma, come ho Già detto, sono Uguale a migliaia di esseri Umani e credo che Tutti abbiano commesso minimo 28 Sbagli nella loro vita.
Non avevo scoperto Niente di particolarmente Interessante fino a quando non trovai una Scatola piena di Libri intitolati : Soul Eater, Bleach, Hunter×Hunter, Once Pice e Death Note. Vicino ai Libri c'era una Cartella rossa con dentro Centinaia di fogli con sopra disegni Manga. Sembravano veri. In particolare mi colpì un Disegno: raffigurava una Ragazza dai capelli Rossi come i miei, solo che si chiamava Nami, c'era scritto.
Lo presi.
Lo so, neanche prendere cose altrui Senza chiedere non si fa, ma quel Disegno era dannatamente bello.
Da allora ho iniziato a Disegnare anch'io.
Svuoto il Salvadanaio: 42 sterline, frutto di Due paghette e qualcosa.
Vado al negozio all'angolo della Strada e compro della carta da Parati bianca con sopra Palline di varie dimensioni Azzurre e Blu scuro. Compro anche una Lampada, sempre Blu.
Mercoledì é il giorno in cui vado ad Oguarts.
Ho iniziato quando avevo Dodici anni perché avevo la Sensazione che la mia Vita fosse Troppo normale e volevo trovare qualcosa che fosse Mio e che non avesse Nessun altro. Insomma, dentro al mio Armadio non ho trovato Narnia e non sono figlia di Nessun Dio, quando poi dopo il mio Undicesimo compleanno non mi è arrivata alcuna Lettera che mi avvisasse del fatto che sono una Strega, ho preso la Bici e ho fatto un Lungo giro senza una Meta.
Fu così che trovai un Vecchio Centro commerciale Abbandonato.
Ho immediatamente Amato quel luogo, fin da quando ho visto l'insegna "Oguarts".
La pronuncia, infatti, era Uguale alla famosa Scuola di Magia e Stregoneria Hogwarts.
Mi metto all'opera.
Nel giro di Due ore ho messo la Carta da Parati lungo tutte le pareti del Primo piano e sistemato la lampada vicino al Divano Blu trovato nella Cantina di Marge, la pasticciera, quando l'ho Aiutata a traslocare.
Dovevo portarci Jace, ma non ne avevo il Coraggio.
Nessuno conosceva quel Luogo apparte me e questo mi Piaceva.
Però credo che se stai per Partire in un Viaggio chi sa Dove con una persona, sia Giusto avvisarla del fatto che hai un Centro Commerciale abbandonato tutto Tuo.
STAI LEGGENDO
Città della speranza
AventureMargaret Hope Suddenchange é una ragazza tremendamente convinta che la sua vita non abbia un senso, che essa sia banale, monotona e uguale a quella di milioni di altre persone. Un giorno allora decide di cambiare le cose e nei resti di un vecchio ce...