La mattina seguente mi svegliai come mi ero addormentato, accanto al biondo, lo guardai per qualche istante e pensai che era davvero un ragazzo meraviglioso, in tutto e per tutto, amavo guardarlo dormire, aveva un espressione così beata e fanciullesca, le sue guance sempre rosate lo facevano sembrare un bambino ed era davvero dolce, anche con il suo filo di bava che gli pendeva dall'angolo della bocca, però faceva un pochino schifo.
«Nì...» cercai di svegliarlo dandogli dei leggeri colpetti sulla spalla.
Non ricevetti nessuna risposta a parole ma al contrario incominciò a russare rumorosamente.
«Nì dobbiamo andare a scuola, svegliati!» gli dissi più deciso scuotendolo per bene.
Ancora niente.
«Niall Timothy James Horan! Alzati subito da questo letto porca puttana!».
A quelle mie dolci grida, il biondino aprì leggermente gli occhi e dopo qualche secondo perso a rendersi conto di quello che stava realmente accadendo, scattò in piedi e incominciò a frugare nel mio armadio.
«Ah beh, fai pure! Ma chi ti ti ha detto che ti avrei dato i miei vestiti?» gli chiesi ironico.
«Nessuno» disse continuando a cercare qualcosa da mettersi «Ma Niall non va mai vestito nello stesso modo a scuola, MAI» continuò a parlare in terza persona.
«Va beh, fai quello che ti pare, mi passi gli skinny?»
«Quelli neri?»
Lo guardai sorpreso.
«Sono tutti neri Niall»
«Ma che ne so io!».
Prendemmo la colazione in un bar e la mangiammo strada facendo.
Una volta arrivati a scuola andammo in classe e senza neanche far caso al professore che stava spiegando fisica, io e Niall incominciammo a mandarci messaggi ad un metro di distanza.
Da: Niall <3
Oggi come te la caverai con il tattoo boy?
-Cercherò di non dare troppo a vedere che mi da fastidio e che mi mette a disagio tutta questa situazione, ma tanto ci sei tu no?
Da: Niall <3
Certo, ma sai che non potrò fare più di tanto a parte non lasciarti solo con lui.
-Lo so ma intanto aiuti :)
Da: Niall <3
Sempre a suo servizio!
-Non dire così, sembra che io ti stia usando!
Da: Niall <3
Beh, ma se lo stai facendo ;)
-Non è vero! Smettila! E poi se potessi...ti userei in un altro modo...
Da: Niall <3
Ho paura di questo tuo lato da stupratore seriale, ma sappi che se fossi gay non dispiacerebbe neppure a me ;)
-Si va sul piccante quiiii
Da: Niall <3
Smettila riccio, era per dire.
Comunque, davvero pensi che ignorare il fatto che lo dovrai baciare servirà a tenere la situazione sotto controllo?
-Horan, non sei affatto d'aiuto. Ma comunque si, è l'unica cosa che posso fare.
Da: Niall <3
Ne sei certo?
-Si.
Da: Niall <3
STAI LEGGENDO
Violet Kisses || larry
Fanfiction«No! Di nuovo una donna no! E poi interpreto già l'amante di questa Violet! Come faccio ad essere l'una e l'altro? Non vi è bastato mettermi il corsetto per farmi diventare Maria Antonietta?» Protestai dal palco. «Harry, non abbiamo più ragazze disp...