ANA'S POV
Ieri abbiamo passato la giornata alla nuova casa e finalmente io e Christian abbiamo fatto sesso, proprio fuori nel giardino. Gesù, ho dovuto praticamente pregarlo di prendermi e quando finalmente l'abbiamo fatto è stato fantastico e un sollievo per tutti e due. Sono preoccupata per Christian a causa di tutto lo stress che ha subito; stress dovuto a quello che è successo con Hyde, venire a conoscenza del bambino e poi le notizie venute fuori grazie ai suoi genitori sul suo padre biologico. E' davvero troppo. Infatti è più silenzioso del solito. Si mi è stato alle spalle e mi ha chiamato e si è occupato di me, ma nonostante questo sembra essere come pre-occupato se non distante. Sono davvero grata che abbiamo un appuntamento con il dottor Flynn questo pomeriggio.
Christian è andato al lavoro parecchie ore fa e poi se n'è uscito a correre. Quando gli ho detto che anche a me avrebbe fatto piacere allenarmi, mi ha riso in faccia.
"Quindi spiegami, non sono riuscito a farti allenare per i quattro mesi passati e ora che non sei nemmeno tornata al lavoro a causa delle ferite e sei incinta, tu decidi che vuoi allenarti?" si acciglia come se non credesse seriamente alle mie intenzioni.
"Beh forse non proprio oggi, ma voglio frequentare un corso di spinning o pianificare un programmi di allenamento con Claude. Non voglio diventare grassa Christian! Voglio cercare di diminuire il più possibile l'aumento di peso" appena dico questo, scatta come un pazzo
"Cosa cazzo significa diminuire il più possibile? Anastasia non riusciresti a diventare grassa nemmeno se ci provassi, ma non voglio più sentire questa merda. Tu hai bisogno di prendere la giusta misura di peso che va bene per il bambino e la tua vanità del cazzo può andare a fare una passeggiata. Basandoci sulla tua taglia t dovresti prendere all'incirca tra i 10 e i 15kg e forse anche 20kg dato che sei sottopeso. E io stesso mi assicurerò che tu mangia abbastanza, non parlare più di questa cosa" mi fissa per un minuto e poi dice "vado ad allenarmi" e se ne va sbattendo la porta della camera. Perchè diavolo ha reagito così?
Credo sia spaventato per il bambino ed ha iniziato a leggere sulla gravidanza su internet, ha ordinato una montagna di libri ieri. Sarò grata quando avremo il prossimo appuntamento con la dottoressa Greene. Ha iniziato a scrivere una lista di domande e il nostro appuntamento sarà tra tre settimane. Sono incazzata ora per come si è rivolto nei miei confronti ma so che parte è dovuto agli eventi della settimana passata. Mi pento ancora di essere andata da sola a salvare mia, non ho pensato abbastanza ed avrei potuto perdere il bambino e Dio solo sa che altro. Christian è rimasto a casa con me ed è stato davvero dolce, ma diavolo stamattina ha perso la brocca.
Improvvisamente mi sento male e corro al bagno. Oddio, queste nausee mattutine spero smettano. Le ho avute anche ieri mattina e credo che avrò a che fare con loro per molti altri mesi. Ugh. Sono stesa sul pavimento freddo del bagno, quando entra Christian...
"Piccola stai bene? Ti fa male la testa?" alzo gli occhi.. la testa?veramente? Certo che gli uomini a volte sono duri di comprendonio
"No è Puntino"
"Perché stai sul pavimento?"
"Perché non mi ero sentita bene e il pavimento è fresco e comodo. Penso di essere ok ora" Christian si avvicina e mi prende tra le braccia "ce la posso fare a camminare. Mi ero solo stesa un attimo. Non c'è bisogno che mi porti in braccio Mr.Scontroso" mi poggia sul letto e si siede vicino a me
"Mr.Scontroso?" dice piegandosi in avanti per togliere le scarpe e i calzini
"Si, te ne sei andato stamattina con fare scontroso e stavo pensando che forse tu volessi chiedere scusa" amico giocando con le dita della sua mano "e abbiamo fatto sesso una volta sola ieri e poi la sera non lo hai voluto rifare, so che avresti voluto ma sembra che tu pensi io sia troppo fragile. Ma nel frattempo questo ti rende più voglioso e scontroso"
STAI LEGGENDO
Ana and Christian: having a baby
FanfictionAnastasia confessa a Christian di essere incinta, ma come procederà la gravidanza? Come reagisce Christian alla notizia? Premetto la storia non è mia, l'ho letta in lingua originale su https://m.fanfiction.net/s/9210261/1/Ana-and-Christian-Having-A...