Jessy: Mammaaa dove sei?? Sono a casa.
Mamma: Oh ciao tesoro eccomi. Allora come è andata a scuola??
Kevin: Nooo non potevi arrivare in ritardo per prenderti un castigo almeno oggi pomeriggio potevo stare tranquillo?
Jessy: ah ah ah tu sempre più tenero eh! Stronzo!
Kevin: Scimmia
Jessy: Pollo!
Kevin: Gallina Paralizzata!
Jessy: Coglione ti ammazzo!
Kevin: Cogliona prova a prendermi prima.
Mamma: basta! Finitela voi due, sempre a litigare!
Jessy: ha iniziato lui! Comunque a scuola è andato tutto bene. Adesso vado in camera mia a fare i compiti che tra un'ora arriva Erika.
Mamma: va bene.
Kevin: Attenta a non studiare troppo che poi diventi troppo intelligente! AHAHAh, ma che dico? Te intelligente!? NAA non c'è nessun rischio!
Jessy: Vaffanculo!
Prendo lo zaino che avevo lasciato in salotto sul divano e salite le scale mi dirigo in camera mia. Chiudo la porta e mi arriva un messaggio.... È Alex.
Alex: Ei Jessy stasera passo a prenderti verso le 21 e mezza perché ho avuto un impegno. Scusami.
Jessy: è successo qualcosa??
Alex: no,no. Non è successo niente ho un impegno con....
Jessy: Ally????
Alex: Esatto...
Jesus: va bhe dai non importa tranquillo.. A stasera scemo.❤
Alex: A stasera Piccola.❤
Non appena finisco di parlare con Alex metto il telefono in modalità silenziosa in modo da non distrarmi mentre faccio i compiti.
Sono le 16:15 finalmente ho finito tutto quello che avevo da fare per domani. Riordino la stanza e mi dirigono in salotto a guardare la televisione mentre aspetto l'arrivo di Erika.
Sono le 16:40 finalmente suonano alla porta.
*Drin, drin*
Jessy: mamma vado io.
Jessy: Eii Erikaa sempre puntuale tu eh!
Erika: ahahah sorry.
Jessy: tranquilla, dai entra.
Erika: permesso.
Jessy: mamma c'è Erika.
Mia mamma spuntando dietro di me: oh ciao Erika come va?
Erika: Oh salve signora, si tutto bene grazie e lei?
Mamma: tutto bene grazie.
Jessy: dai saliamo in camera mia.
Erika: cosa metti stasera per la festa?
Jessy: non lo so.. Andiamo a fare shopping?
Erika: Si, d'accordo!
Jessy: Allora cosa aspettiamo? Andiamo!
Usciamo di casa e ci dirigiamo in un negozio di H&M cerchiamo qualcosa di carino da indossare quando finalmente..
Erika: Jessy! Vieni qua.. Guarda cosa ho trovatoo!
Jessy: wow. Che aspetti a provartelo??
Erika: hai ragione. Adesso lo provo subito!
Erika ha trovato un vestito blu, con la scollatura a cuore e senza maniche. Nella vita c'è un nastro bianco perlato che legato dietro forma un fiocco.
Finalmente Erika esce dal camerino. Il vestito gli arriva a 10 cm sotto il culo.
Jessy: Wow Erika! Sei stupenda!!
Erika: NAA è troppo elegante per me!
Jessy: Erika che cazzo dice sei stupenda! Ti sta da Dio.
Erika: Tieni Jesus privalo tu.
Jessy:Io??
Erika: No quella che passa -.- dai muoviti.
Jessy: Ma... Okay dato che stasera ho voglia di cambiare look, di scoprirmi un po' e di vendicarsi con Ally, lo provo!
Entro in camerino e provo il vestito. Appena finisco di provarlo mi guardo allo specchio e faccio una foto. Devo ammettere che mi sta benissimo. Foto fatta, ora finalmente esco dal camerino.
Erika: Oddio Jessy, con questo dimostrerai ad Ally che se vuoi puoi essere anche tu stupenda!
Jessy: Che dici lo compro??
Erika: e me lo chiedi pure?
Entro in camerino, mi cambio e ci dirigismo alla cassa per pagare. Erika aveva preso un top con dei pantaloncini corti a vita alta. Era bellissima anche in questo modo! Cosa non stava bene a lei? Ha un fisico che io invidio, lo avessi io un fisico così! Peccato che lei non si piace. La cassiera mi distrai dai miei pensieri dicendomi il conto.
Paghiamo e finalmente ci dirgiamo verso casa mia. Sono le 18:45.
Arriviamo a casa mia, posiamo i sacchetti in camera e scendiamo a mangiare. Sono le 19:45.
Jesus: Ei Erika che ne dici se andiamo a prepararci??
Erika: si Jessy ottima idea.
Prendiamo i sacchetti e usciamo i nostri vestiti. Mi spoglio, prendo quel vestito e me lo metto, prendo le conversione basse bianche e legò i capelli con un nastro bianco che in fine lascio cadere. ESCO dal bagno in camera e mi accorgo che anche Erika è già vestita.
Jessy: Erika vieni che ci trucchiamo?
Erika: si arrivo.
*Drin, drin drin*
Il telefono squilla, lo prendo per vedere chi mi sta chiamando ed è Alex.
Jessy: Si Alex? Dimmi.
Alex: Oi siete pronte?
Jessy: Perché scusa che ora è?
Alex: 21:20
Jessy: Oddio com'è passato veloce il tempoooo! Va bhe 10 minuti e siamo pronte, puoi iniziare a venire se vuoi.
Alex: Okay va bene, a dopo.
Jessy: a dopo scemo ti amo.
Alex: Anche io. Ciao scema.
Erika: E ma che tenerezza, sicura che non c'è più di un'amicizia tra di voi??
Jessy: Ahahah si si sicura perché?
Erika: no,no. Chiedo solo.
Jessy: Dai muoviamoci che a momenti arriva.
Entriamo in bagno mettiamo la matita interna nera, facciamo la coda da gatta con l'eyliner poi mettiamo il mascara e in fine il lucidalabbra.
Finalmente siamo pronte.
Jessy: Erika fatti vedere.
Erika: Ecco.
Jessy: Ottimo lavoro! Perfetta come non mai.
Erika: Eh esagerataaa! Fatti vedere tu ora.
Jessy: eccomii.
Erika: Wow che spettacolo
Jessy: Ahahah dai andiamo.
Scendiamo le scale, saluto i miei genitori e mentre stavo per aprire la porta mi ritrovo Alex davanti!
Jessy: Oddio! Che spavento, Alex ma sei scemo?
Alex: Sincronizzati proprio! AHAHAH POVERINA SI È SPAVENTATA!
Jessy: Finiscila scemoo
Alex: Ahahah Amami
Jessy: Sempre
Erika: u.u che tenerezza.
Jessy&Alex: AHAHAH
STAI LEGGENDO
Andiamo via assieme
RomanceLei: Sei uno stronzo! perché te ne sei andato?? Lui: Non importa ora sono qui. shh zitta e baciami.