1

43 1 0
                                    

*Drin drin drin*
Ecco la sveglia che suona è l'ora di alzarsi per un'altro giorno di scuola.
Mi alzo e vado verso il bagno..
Jessy: è occupato??
Kevin: si non senti!?!?
Jessy: Madonna scusa caro.. Muoviti ho arrivo in ritardo!
Kevin: sempre a rompere il cazzo stai. Dammi cinque minuti ed esco.
Jessy: Ha parlato! Va bene aspetto.

Entro in camera e inizio a decidere cosa mettermi. Apro l'armadio e prendo dei pantaloncini a jeans neri con una maglietta a maniche corte con delle perline argentate che formano una stella. Finalmente mio fratello Kevin esce dal bagno e io entro per fare la doccia. Appena finisco mi accorgo che sono già le 7:35 allora mi vesto velocemente, metto le convers rosse, lego i capelli in una coda di cavallo e aggiungo un nastro rosso con un fiocco, in testa. Per ultima cosa metto un filo di mascara e la matita nera. Sono pronta per andare.
*drinn*
Ecco che suonano alla porta dovrebbero essere Alex ed Erika i miei due migliori amici,che come ogni mattina passano a prendermi per andare a scuola assieme. Erika è la mia compagna di banco e l'ho conosciuta quest'anno mentre invece Alex l'ho conosco sin dall'asilo e adesso possiamo anche nominarlo tranquillamente il puttaniere della scuola con il suo gruppetto AHAHAH.
Mamma: Jessy ci sono Alex ed Erika che ti aspettano, fai veloce!
Jessy: si mamma sto scendendo.
Prendo la cartella, scendo le scale, saluto i miei genitori e mi dirigo verso la porta.
Jessy: Eiii
Erika&Alex: eiii
Alex: dai muoviamoci ho faremo tardi!!
Jessy: ma sono solo le 7:45 abbiamo ancora un po' di tempo.
Alex: è ancora così presto?!?
Erika&Jessy: ahahahahah dai andiamo.
Eccoci arrivati ci sono già tutti e come tutte le mattine arriva quell'antipatica di Ally, soprannominata la "puttanella" della scuola, e corre incontro ad Alex per abbracciarlo e gli da un Bacio a stampo.
Alex: Erika, Jessy io vado ci vediamo all'uscita.
Jessy&Erika: si a dopo.
E si dirige dalla sua solita comitiva dove ci sono sempre le solite tre oche che gli girano intorno.
Sono felice di avere un migliore amico come Alex però certe volte vorrei ammazzare tutte quelle oche che gli girano attorno! MMM CHE RABBIA!
Jessy: quanto odio quell'oca di Ally. Si da così tante arie solo perché si è fatta tutta la scuola e poi guarda come si veste sembra che deve andare in discoteca!
Erika: AHAHAH evidentemente non gli hanno imparato come si ci veste per venire a scuola. Spero tanto che un giorno gli vada male così che poi può partecipare a "16 anni incinta"ahahahahah.
Suona la campanella e mi dirigo verso la mia classe con Erika prima di fare ritardo dato che non voglio passare tutto il pomeriggio a scuola per un ritardo di qualche minuto.
Entriamo in classe, la prof. Ancora non è arrivata e noi ci precipitiamo verso i nostri banchi.
Jessy: che fai oggi?
Erika: niente te?
Jessy: niente ti va di andare a fare shopping visto che stasera c'è la famosa festa in discoteca??
Erika: si certo!
Jessy: okay allora oggi alle 16:30 a casa mia.
Ecco che entra la prof. Tutti ci alziamo in piedi.
Prof: okay sedetevi pure.
Ecco che iniziano le ore di tormento assoluto.
*drin*
Finalmente dopo ore di noia totale suona la campanella e tutti ci precipitiamo fuori.
Cerchiamo Alex tra la folla ed eccolo li in un angolo a sbaciucchiarsi con Ally.
Jessy: Alex noi ti aspettiamo di là, muoviti però che dobbiamo andare!
Ally: ooh È arrivata la rompiscatole. Uff non potevi rimanere in classe??
Jessy: Senti tu brutta troia cerca di starti zitta e torna al circo che ti stanno cercando!
Ally: Che cosa hai detto!???!?
Jessy: cosa adesso sei anche sorda??
Alex: Dai ragazze basta! Jessy andiami. A stasera Ally.
Prendo per mano Alex dandogli un bacio sulla guancia che lui ricambia con un bacio a stampo e subito dopo mi giro per vedere la reazioni di Ally ed ecco che mi fulmina con lo sguardo. Muahahah deve ricordarsi che è pur sempre il mio migliore amico.
Finalmente siamo arrivati a casa
Jessy:Alex stasera ci sei alla festa?
Alex: si certo.
Jessy: passi a prenderci?
Alex: 21 in punto sono qua davanti.
Jessy: okay allora a stasera e invece Erika noi a dopo. Ciau belli
Erika: a dopo bella.
Alex: a stasera scema.

Andiamo via assiemeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora