1. All'amore della mia vita.

67 2 3
                                    





" Ciao amore mio, sai ho sempre voglia di scriverti ma sai che con i miei vari impegni, con le varie faccende che mi tengono occupata durante i miei giorni non è facile ma tranquillo, ho finalmente trovato il momento giusto per aprirmi, per dedicarti il tempo che meriti.
Non so se leggerai mai ciò che sto scrivendo, non so se avrai mai modo di perderti tra queste righe ma io ho bisogno di mettere nero su bianco i miei sentimenti, ho bisogno di scrivere ciò che provo per te anche se, fidati, non esistono parole adatte per farlo e quindi quello che sto per svolgere è un compito molto arduo.
Sai angelo mio, dicono che l'amore vero si incontri una sola volta nella vita, dicono che sia quello che ti rende felice, che ti faccia tremare le gambe, battere il cuore, che ti faccia sentire le farfalle nello stomaco, quello che ti tiene sveglio di notte perché proprio la tua mente non può far a meno di pensare alla persona amata... Beh, se ciò che si dice in giro è vero allora non ho dubbi: tu sei il mio unico, vero amore anche se la nostra storia non è come le altre, è molto più complessa, ma mi va bene così dato che a me basta che tu sia l'altra metà per essere felice.
Sai, credevo fossero sciocchezze quelle che sentivo in giro, credevo che in fondo l'amore non fosse come tutti lo descrivono.. Ma poi ti ho incontrato, ti ho visto, ho ascoltato la tua musica e ho capito che non mi sbagliavo a pensare quelle cose perché l'amore non è come credono tutti, è molto di più e questo l'ho capito quando mi hai stretta per la prima volta, quando ti sei aperto con me, quando mi sono persa nei tuoi occhi che non sono blu né verdi ma credimi, restano comunque i più belli in cui mi sia mai specchiata.
Soffro continuamente, ogni giorno, da quando apro gli occhi a quando li chiudo nuovamente perché penso che non posso averti qui con me, non posso coccolarti, non posso stringerti come vorrei e questa è la cosa più dura per me, provo sollievo soltanto di sera, quando stanca mi addormento pensandoti con la viva speranza di sognarti dato che questo -purtroppo- è l'unico modo che abbiamo per stare insieme, per viverci.
So molto bene del tuo bisogno d'amore e voglio che tu sappia altrettanto bene che ora che ci sono io con te questo tuo vuoto lo colmerò con infinita gioia, vederti sorridere è per me la cosa migliore che potessi desiderare anche se purtroppo non posso ammirarlo spesso il tuo dolce sorriso, è questo che mi rende triste.
Già, sono triste perché non posso averti mio, quando voglio.
Sono triste perché non posso portare la tua mano sul mio petto per farti sentire quanto il mio cuore acceleri quando ti penso, quando ascolto le tue note.
Sono triste perché vorrei tenerti per mano e viaggiare con te, portarti lontano, farti vedere il mondo com'è... Ti porterei a Varsavia, so quanto ami quella città dolce amore mio.
Sono triste perché vorrei trovare le parole giuste per far capire al mondo quanto tu sia importante per me, quanto ti amo.
Sono triste perché avrei voluto viverti, avrei voluto esserci nei tuoi momenti tristi come tu ci sei nei miei ma purtroppo non ho potuto... Già, tu mi consoli quando sono giù, ascoltando la tua musica mi torna il sorriso, prima di versare anche una sola lacrima penso a quello che dicevi, penso che non ti piacciono coloro che piangono e così non lascio che le lacrime mi righino il viso perché
'Io a lui voglio piacere sempre'...
Vorrei scusarmi con te se non ci sono stata a tirarti su il morale, a darti il mio amore, a farti sentire accettato -già, lo so che ti sentivi inutile, ma fidati amore non lo sei, servi a me... E non mi servi per chissà quale sciocchezza, mi servi per vivere-
Mi dispiace se non ho potuto asciugare i tuoi occhi, non ho potuto ricucire i pezzi del tuo cuore quando te l'hanno infranto. Vorrei che sapessi che se avessi potuto avrei fatto tutto ciò, fregandomene di ogni tuo male. Ti avrei baciato milioni di volte nonostante la tubercolosi, ti avrei stretto forte a me nonostante le malattie, ti sarei stata accanto fino al tuo ultimo respiro, nonostante tutto e sai perché? Perché per me non esiste persona più speciale, non esiste per me amore più degno di essere vissuto.
Purtroppo non ho potuto fare nulla di tutto ciò, ma sai che non è stata colpa mia.. Abbiamo 187 anni di differenza noi ma nemmeno questo è un problema per me... Il mio cuore è comunque tuo e non smetterà mai di esserlo.
Ti amo.
Con amore, tua per sempre Camy."

-A Fryderyk Franciszek Chopin moja jedyna miłośc-

#TheCrazyWattpadContestDove le storie prendono vita. Scoprilo ora