7.Sonnie

764 46 3
                                    

AVVISO
IN QUESTO CAPITOLO CI SONO ESPLICITE SCENE DI RAPPORTI SESSUALI.
NON OBBLIGO NESSUNO A CONTINUARE A LEGGERE.

?? : Hey bellezza

Ero seduta in uno dei privé del Sonnie con Dalia, Joe e Mary che limonava con uno sconosciuto super sexy.
Frederick é sulla pista con un gruppetto di ragazze tutte intorno a lui.

Mi giro e rispondo
Io: Hey bello.

??: Io sono Wesley, ti va di ballare?

Io: Io mi chiamo Sara e.. si andiamo a ballare, Wesley.

Wesley: chiamami Wes , andiamo

Mi prende per la mano e mi trascina al centro della pista, inizia una misica techno con luci stratsferiche e io e Wes cominciamo a muoverci a ritmo e a sbattere le intimità in continuazione .

Dopo quasi 7 canzoni passate così e a bere super alcolici, mi ritrovo straubriaca.

Wes: Tesoro , non é che mi accompagni in bagno??
Mi dice con un sorrisetto malizioso.
Avevo voglia di un pò di sesso con questo bel figo. Volevo una cosa tipo... "una botta di sesso bollente e via" ...
Allora accettai anch'io con un espressione maliziosa.

Arriviamo in bagno ed entriamo in uno libero.
Wesley chiude la porta a chiave, si gira verso di me e mi sbatte leggermente contro una parete del bagno.
Fa scontrare le nostre intimità e sento la sua erezione .

Wesley mi sfila velocemente la maglietta e i pantaloncini lasciandomi in biancheria intima.
Allungo una mano verso la zip dei suo jeans e glieli sfilo.
La sua erezione é evidentissima sotto i suoi boxer.
Allungo una mano e la tocco leggermente.
Wesley geme.

Wesley: Non ce la faccio più Sara, non ti resisto,vedi??

Mi dice indicando il suo amichetto durissimo.
Si avvicina e mi bacia, un bacio violento. Un bacio impaziente.
Gli strappo la camicia rompendo qualche bottone.
Guardo i suoi addominali scolpiti e senza l'ombra di un pelo (per fortuna) li tocco con un dito e vedo qualche peletto.
Decido di farlo soffrire un pochino, cosi mi avvicino con la bocca ai peletti biondi e li addento strappandoli con la bocca, poco dopo li sputo sul pavimento

Wesley: Ahia! Ti piace farmi soffrire eh?
Ridacchia.
Faccio un sorrisetto furbo e lo bacio
Lui mi tira le mutandine sino al ombelico e poi le tira, strappandole.
Mi sgancia il reggiseno e mi succhia i capezzoli.

Io: Ah-ah si Wesley.
Gemo
Sono tutta bagnata,non ce la faccio più.
Gli tolgo i boxer con tutta la foga che ho e lui mi sfrega il suo cazzo prendendo un preservativo. Ma prima chr lo possa infilare io mi fiondo con la bocca e comincio a leccare la sua lunghezza, a baciare leggermente la punta e poi lui impaziente mi tira la testa e lo fa entrare nella mia bocca.
Comincio a succhiare mentre lui mi detta i movimenti con una mano.
Dopo nemmeno 10 minuti viene nella mia bocca.
Io mi stacco un po schifata dopo aver assaggiato quel liquido biancastro.

Un capogiro mi fa tornare una scintilla di lucidità e mi rendo conto di cosa ho fatto e di cosa stavo per fare.
Stavo offrendo la mia verginità in un piatto d'argento a uno sconosciuto! Mi stacco e gli tiro uno schiaffo lasciandogli il segno.
Mi rivesto e mi sistemo i capelli uscendo dal bagno.

Lui mi guarda stupito e chiude la porta dato che l'ho lasciato li:
Nudo
Con un erezione evidentissima
Con un preservativo non usato in mano
E tutto sporco di sperma.

Vado via dal bagnetto e lo sento sussurare:

Wesley: Brutta stronza.

Sarò anche stronza,ma almeno ho fatto la cosa giusta.
Vado verso i divanetti e dico a Dalia che é tardi e che me ne voglio andare. Ci alziamo tutti e andiamo a cercare Joe

Lo troviamo in un ripostiglio per le scope a trombare con una sconosciuta che urla come una gallina

?: ANCORAAA! Sì Joe, ah-aah sei bravissimo. Ah.

Dalia finge un colpo di tosse e Joe ci vede. Si toglie la sconosciuta di dosso e si veste lasciandola li sul pavimento.

Tutti insieme ce ne andiamo e Dalia ci accompagna ognuno a casa propria.

Io: Ciao ragazzi, a presto

Mi risponde solo Dalia perché Joe e Mary sono addormentati. E Frederick ascolta la musica con le cuffiette.

Dalia: ciau bella. A presto.

Scendo dalla macchina e me ne vado a dormire.

...Zzz...

Ehila
Vi sta piacendo la storia?
Un po di scena di sesso ci stava! É una Fan Fiction !
Al prossimo capitolo❤

ciauuu :*

Zayn Malik ||Whatsapp|| FFDove le storie prendono vita. Scoprilo ora