Prof: Ghadye!!! Non mi stava ascoltando!!Io: Eh? Ehm... Sì, si si la stavo ascoltando.
Prof: Ah sì? Allora venga a risolvere l'equazione scritta qui alla lavagna.
Sbuffo e vado verso la lavagna.
Prendo un gesso e leggo l'equazione. Ma... é un semplicissima espressione con le frazioni di 3 media!!!Io: Ehm... prof!?!
Prof: Dica. Qualche problema? Domanda?
Io:Sì... questa é un espressione di 3 media.
Prof: Già e perché ti ho chiesto di risolverla?
Vedo Mary ridacchiare e le lancio uno sguardo di SOS.
Lei capisce e alza la mano.Mary: Eeehmm... scusi.. prof?
Prof:Dica Flow.
Mary: Ecco... io.. dovrei parlargli in privato,un attimo fuori...
Prof: D'accordo. E lei Giacobini vada da Shari e si faccia spiegare cosa stiamo facendo.
Io: ok
Mi dirigo verso il banco di Shari, la genietta nonché cocca di tutti i prof.
Shari: Allora Sara, stavamo facendo ripasso e siamo partiti da appunto l'espressione che vedi scritta sulla lavagna. Porta qui gli appunti che hai preso durante la lezione e vediamo di correggerli, perché penso che ovviamente tu li abbia copiati sbagliando qualcosa.
Io: Ok, grazie. Non ho preso appunti,non li prendo mai. Comunque me li farà copiare Mary.
Shari: Tanto che m'importa. Sei solo una wonder baccalà. Verrai bocciata Sara, vedrai.
Mi giro e me ne vado nel mio banco, ma chi la capisce quella? É una lunatica e super perfetta a scuola. Ma non ha neanche un amica. E poi che cazzo vuol dire 'wonder ' ???
Vabbe metto lo zaino sul banco e prendo lo smartphone.
Ci sono 16 messaggi in 3 conversazioni.
6 Dei messaggi sono sul gruppo della classe.
***apri la conversazione di "16enni studiosi" ***Rino: Che palle, il prof é da uccidere
Hannah: Giusto, non lo sopporto.
Dalia: Messaggiamo in classe, macchisene AHAHAHA.
Hannah: Hhahah.
Rino: Bella figura di merda Sara!!
Jerry: Si, brava Sara! AHAHAH.
leggo i messaggi e mi metto a scrivere.
Io: Oh ma andate a fanculo raga! Ah Ah ha ah
Hannah: Hahahah
Rino: hahaha
Jerry: Cazzo sta tornando il prof, via i telefoni!!!!Spengo il cellulare e lo metto in tasca.
Chissà cosa si é inventata Mary per salvarmi il culo!Driiiiiiiinnn
Suona la campanella e tutti ci precipitiamo all'uscita.
Mary arriva verso di me seguita da Dalia.
Io: Hey ragazze! Mary sei stata grande, mi hai salvato un bel voto (3) !! Thanks
Dalia: Ahahaha
Mary: Figurati Best.
E mi da un bacio nella guancia.Dalia: Vi va di uscire sta notte?
Mary: Certo!! Dove andiamo?
Io: Okay... orario?
Dalia: Andiamo al Sonnie? Ore.. 11:00 ?
Io: Al Sonnie? Ma é una discoteca!!
Mary: Ci stiamo! A sta notte
Dice prendendomi a braccetto e trascinandomi fuori dal cancello della scuola
Io:Mary!!! Sei impazzita! Non voglio andare al Sonnie!!!
Mary: Andiaaaamooo Sara! Non esci mai!
Io: Uffff.. okay ci vengo..Mary: Yeee! Dai andiamo a scegliere il vestito.
STAI LEGGENDO
Zayn Malik ||Whatsapp|| FF
Fiksi PenggemarSara pensava fosse un ragazzo che fingeva di essere il suo bellissimo 'marito' ma piano piano diventarono amici. Il ragazzo che diceva di essere Zayn Malik le prova tutta per far capire a Sara chi é veramente. Ogni giorno i due si conoscono un po...