Introduzione

744 39 7
                                    

Vi parlerò di una storia nascosta o forse dimenticata, di cui poche persone conoscono la verità o almeno della quale poche persone sono arrivate a conoscerla: l'esistenza dei licantropi, è da sempre nota come una leggenda metropolitana, ma spieghiamo meglio il suo significato... Detto anche uomo lupo o lupo mannaro, esso è una delle creature della mitologia, o del folklore poi divenute tipiche della letteratura dell'orrore, nonché del cinema. Ma ve lo immaginate? Come si vive, sapendo di dover nascondere a tutte le persone che ami, ai tuoi amici, ai tuoi cari la tua vera natura. Come si può? Con un peso così grande. Da sempre descritti ai bambini piccoli come i cattivi: che si trasformano una volta al mese con la luna piena, anche mia madre mi diceva: "Attenta che ti prende il lupo nero", non ricordate? E completamente privi di controllo, assetati di sangue non riescono, queste creature spaventose, a distinguere i propri affetti: sbranano chiunque, si azzannano tra di loro, tra brandelli di pelle e laghi di sangue in poche ore sono in grado di perdere tutto, anche quel briciolo di normalità rimastogli.. E meno male, che è una leggenda, un mito, e rimarrà tale.
In realtà, è tutto molto peggio di come sembra.

Red WolfDove le storie prendono vita. Scoprilo ora