4.

31 3 0
                                    

Louis aveva ragione, è stato lui a vincere. Ora ha una coppa in mano ed è circondato da giornalisti. Non ho idea del perché io sia ancora qui. E, soprattutto non ho idea del perché ho ancora in testa la sua voce. Ma, Dio, era così bella, così pura. Ormai sono le 21:45 e stanno per dare una festa. Ecco,è il momento di andarmene, odio le feste. Arrivo al mio motorino e vedo un figura che nel buio non riesco a decifrare. Sento una puzza di fumo assurda, chiunque sia, deve smettere di fumare vicino al MIO motorino.
《E così questo sarebbe il tuo mezzo di trasporto?》 Louis.
《 Sì, non posso permettermi altro.》 È appoggiato sopra di esso, e non la smette di fumare quella merda.
《 Ti togli per favore?》gli chiedo.
《Perché?》
《Perché devo andare, e potresti buttare quella merda? Grazie?》
《No. Cavolo se sei figa però》è serio?
《 Lo prenderò come un complimento. Ora ti togli?》
《 È un complimento》Continua a fumare.Sto perdendo la pazienza.
《Come te la passi?》Ok,basta.
《Senti, ora o ti levi dal cazzo o ti levi dal cazzo, scegli tu.》Gli tolgo la sigaretta da mano e la butto via. Lo butto per terra e salgo sul motorino. Cintura nera di Karate caro mio Louis.

***
Per la prima volta, in tutta la mia vita, mi sento in colpa per aver picchiato qualcuno. Era solo uno spintone,sì. Ma mi sento terribilmente in colpa. Ho ancora la sua voce nella sua testa.Cerco di dormire ma non ci riesco. Vado in salotto e faccio zapping fra i canali, ma a quest'ora non trasmettono niente di decente. Sento il bisogno di andare a vedere se gli ho fatto male. So che sembra stupido - e infatti lo è- però non riesco a smettere di pensarlo.
Vado a cercarlo su Facebook. Si chiama Louis William Tomlinson. Ci sono foto di lui dentro dei locali. Foto con delle ragazze più nude che vestite. Foto sulla tavola da surf. Merda se è bello.
Ok, devo smetterla di pensarlo. Chiudo il computer e vado a mettermi a letto, stavolta riesco a prendere sonno. Ma nella mia mente continua a risuonare quella voce angelica e pura.

~~~
Ok, avevo detto che non ci sarebbero stati ''Angoli Autrice" però dovevo parlarvi. Forse questa storia può sembrare uno schifo, però vi assicuro che sono solo all'inizio. Davvero, la storia ce l'ho scritta nella testa e sono sicura che vi piacerà. Mi scuso se ho aspettato tanto tempo per pubblicare,ma avevo dei dubbi se pubblicare ancora o no. Poi ho decido che se ho iniziato una cosa, devo portarla al termine anche se non la lagge nessuno. Premetto che non sono bravissima a scrivere, ma questa storia rappresenta le mie passioni. Ovvero la fotografia e Louis. Spero che con il tempo possiate apprezzare di più la mia storia.

Vi voglio bene gattini♥

S, xxx.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 08, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

DaybreakDove le storie prendono vita. Scoprilo ora