Oggi.

17 2 3
                                    

Non riesco a dormire e in questa sera così vuota mi viene proprio voglia di abbracciarti.
C'eravamo promesse il per sempre e poi sei andata via.
Per sempre.. Beh, da quel giugno 2011 non ho più usato quella parola.
Forse perché lo volevo solamente con te e tu non ci sei o forse perché quel 'per sempre' è scomparso quando sei scomparsa tu.
Lo so, mi stai picchiando e gridi perché in questo momento non riesco a fare a meno di te.
Cosa posso farci? Io vivo, i ricordi non fanno male.. è tutto come ti avevo promesso ma in questo momento vorrei solo averti qui.
Le risposte ai miei perché non esistono ma..
Cavolo, ti prego spunta da dove sei e abbracciami. Solo per pochi minuti.
Spunta da dove sei e dimmi che sei felice.
Non ti dico torna perché so che è impossibile ma spunta.
Perché non ce la faccio? Perché sta sera non ci riesco?
Dovresti sorridere e piangere invece non esisti più. Ed è impossibile perché hai solo 18 anni!
Mi manchi, Cazzo se mi manchi.
Le lacrime bagnano la sigaretta accesa e tutto sparisce in questo fumo passivo.
Non riesco a smettere di fumare ed è stupido perché mi uccido da sola e non voglio morire.. Ma da quando sei andata via la sigaretta ha preso il tuo posto e solo lei può.
Ti sto scrivendo e lo pubblico a tutti.. Sto male e mi apro così solo che ho come l'impressione che tu in questo libro viva. E che legga tutto questo.
Ti voglio bene amore mio.

****Lo so, lo so, lo so.
Criticatemi pure, questo capitolo era assurdo ecc ecc..
Ma in questo momento veramente provo ciò che è scritto ed è come se lei leggesse. Riesco a sfogarmi solo così.
Scusatemi se vi rompo ma è proprio un.bisogno che avevo di scriverlo.
Buona notte o buon giorno.

Qualcosa di magico.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora