Prologo

81 2 0
                                    

Mi chiamo Meg, ho 17 anni e abito a Los Angeles con il mio fratello maggiore Luke.
I nostri genitori sono sempre in viaggio per lavoro e quindi non li vediamo quasi mai.
Io e Luke abitiamo in una casa appena fuori dalla città. É interessante abitare con lui. Ogni giorno succede sempre qualcosa che non ti aspetti. Mio fratello é in una band, i 5 Seconds Of Summer. Sono forti, ma non ho la più pallida idea di come siamo gli altri componenti (lol).
Frequento la 3° liceo in una scuola di musica vicino al centro della città. Tra poco iniziano le vacanze e questo vuol dire sveglia quando ti pare e fuori tutto il giorno. Ma nel frattempo continuo a impegnarmi e cercare di abdare bene a scuola. Le mie due migliori amiche sono Irene e Miriana. Irene é la fidanzata di mio fratello. Miriana invece é single. Vengono spesso a casa mia. Quando c'é anche Luke Irene perde la testa e non considera minimamente né me né Miriana. Per questo quando vengono a casa mia costringo Luke ad uscire con i suoi amici.
Non mi dispiacerebbe diventare cantante. Mi fanno tutti i complimenti per la mia voce anche se non ci trovo niente di grandioso.
Anche Irene aspira a molto. Continua a dire che diventerà una cantante famosa e che farà molti duetti con celebrità di ogni calibro. Ha una voce fantastica quindi le dò sempre ragione. Miriana invece si sta costruendo il suo futuro, ma anche lei ha le idee chiare..
Spero di realizzare il mio sogno, staremo a vedere come andrà..

||Paradise||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora