Capitolo 7

24 1 0
                                    

Michael's pov
Tornammo a casa di Luke e Meg e ci fermammo a dormire da loro. Meg mi chiese di dormire con lei. Accettai senza pensarci due volte. Nessuno pensi male eh. Mi prese la mano e mi portò in camera sua. Ci stendemmo sul letto e la strinsi a me. Si accucció tra le mie braccia e si addormentò in fretta. Mi svegliai la mattina dopo. Erano le 10. Meg dormiva. Dio questa tra un pò non si sveglia manco con le cannonate. Le diedi un pizzicotto sul fianco e si svegliò urlando. 'AHI PORCA PUTTANA CHE MALE' Ok forse ho stretto troppo.. 'MA CHE CAZZO TI PRENDE CRETINO' Mi urlò contro. 'Scusa volevo svegliarti. Mi sentivo solo..' Si alzò velocemente e andò di là. La seguii cercando di scusarmi. 'Scusa. Scusaa' Andammo in soggiorno. Erano già tutti in piedi e ci guardavano storto. 'Ma che le hai fatto?' Mi chiese Ashton. 'Le ho dato un pizzicotto un pò forte per svegliarla e lei è arrabbiata..' 'Oh Meg ma guarda che anche Mikey soffre il solletico' Disse Luke iniziando a torturarmi i fianchi. Scoppiai in una fragorosa risata e poi caddi dal divano. Grande. Gli tolsi le mani velocemente prima di fare qualche altra figuraccia. Eh. 'Ah interessante' Disse Meg sorridendo. Luke vaffanculo. Deve sempre sputtanarmi quel ragazzo. 'Grazie Luke..' Lo guardai malissimo. Decisi di fare due passi. Mi portai dietro Meg. Cominciammo a parlare e finimmo col baciarci. Di nuovo. Non posso stare lontano da quella ragazza. Ha un effetto su di me incredibile. Non ho mai provato niente del genere per una ragazza. Devo renderla mia. Mia e basta. 'Marghe fammi felice. Diventa la mia ragazza. Realizza questo mio sogno. Ti prego' Mi ha guardato con due occhi.. Come se aspettasse quel momento da anni. 'Michael. Voglio essere la tua ragazza' Mi disse sorridendo. Le saltai addosso (NON PENSATE MALE) e l'abbracciai forte. Poi la baciai. (L' atmosfera si fa calda) Quando tornammo a casa sua non c'era nessuno. Andammo in camera di Meg. Ci stendemmo sul letto. Cominciammo a baciarci con foga. Pian piano le tolsi la maglia e i jeans. Poi lei mi tolse i pantaloni e la maglietta. Rimanemmo in intimo entrambi. Ma ce ne fregava poco. Tra un bacio e taaante coccole passarono due ore. Meg dormiva profondamente e io mi ero dimenticato che avevo le prove col gruppo nel giro di mezz'ora. Merda. Svegliai Meg. 'Ehi amò che c'é' Mi disse strofinandosi gli occhi. 'Devo andare alle prove con la band' Mi sorrise. Mi rivestii velocemente, la baciai e poi corsi via. Quando arrivai i ragazzi mi guardarono storto. 'Come mai i capelli così tanto in disordine e questo ritardo cronico?' Mi chiese Ashton. 'Ehm.. No é che.. Mi sono addormentato..' Tutti si guardarono con aria maliziosa. 'Ma non eri con Meg?' Mi chiese Calum. 'Bhe.. Si..' Diventai rosso. 'Ammettilo. Siete andati a letto e l'hai sverginata' Educato il ragazzo. 'Non l'ho sverginata. Ma potrei farlo presto..' Risposi ridendo. Se Meg mi sentisse mi tirerebbe uno schiaffo ma vabhe. 'Suoniamo prima che la situazione degeneri' Disse Luke. Peccato che sia già degenerata.. In meglio ovvio..
Meg's pov
Mi squillò il telefono. Irene. 'Ehi Ire' Le dissi felice. 'TI HO CHIAMATO 40 VOLTE. DOV'ERI?' 'Ah ehm.. Con Michael..' Dissi imbarazzata. 'Dovevamo vederci al centro commerciale venti minuti fa. Io e Miry siamo già qui' Merda. É vero. Chiusi il telefono imbarazzata. Mi vestii in fretta e misi una maglia di Michael e i leggings. Dopodiché corsi al centro commerciale e andai da Miry e Ire. 'Come mai quella maglia?' 'É di Michael..' 'Avete fatto sesso e vi siete sverginati a vicenda vero?' Disse Miry. Educata la ragazza. 'Ma cosa..' Dissi tremendamente imbarazzata. Mi coprii il viso con le mani e Miry mi abbracciò ridendo. Andammo a fare un giro e quando tornai a casa trovai Luke che mi guardava. 'Che hai combinato con Michael?' Mi chise ridendo. 'Michael? Niente. Assolutamente niente' Gli feci l'occhiolino e lui sorrise. Poi salii in camera mia e mi buttai sul letto di peso.. É stata una giornata interessante..

||Paradise||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora