Luke's pov
Mi alzai presto. Erano le 5. Mia sorella era tornata tardi dall'appuntamento con Michael. Quei due si metteranno insieme. Visto che non ho niente da fare.. Preparerò la colazione per entrambi. É una vera schiappa mia sorella in cucina. Decisi di fare le creep con la nutella. Lei le ama e io ci metto niente a prepararle. Io che faccio cose gentili per mia sorella.. Bha.. Verso le 7 si alzò anche lei e quando entrò in cucina spalancò gli occhi incredula. 'Mi hai fatto la colazione?' 'Si' 'Dov'é l'inganno?' 'Lo sai che in fondo ti adoro.' Le risposi serio. Sorrise e si sedette vicino a me. Dopo aver finito la colazione andammo in soggiorno. 'Allora.. Che avete combinato tu e Mikey ieri?' Le chiesi curioso. 'Ah niente di che' Mi rispose lei con un sorrisetto da birbante (lol) 'Eddaii.. Confidati col tuo fratellino' Le dissi con gli occhi dolci. 'Bhe.. Siamo andati vicino alla fontana che ci piace e ci siamo spruzzati a vicenda' Mi disse con occhi sognanti. 'Gnaw che cosa tenera' Le rispondo sarcastico. 'Poi ci siamo abbracciati e tenuti per mano..' Arrossisce fortemente. 'Tra rose e fior.. Nasce l'amor..' 'Ma smettila' Mi lanciò un cuscino in faccia. Rimasi spiazzato. 'Dai. Ora ammetti che non ti piace.' Le dissi ritirandole il cuscino. 'No. Non mi piace' 'Oh andiamo. Tanto la cosa é ricambiata' Le dissi malizioso. Sbuffò e mi tirò addosso ogni singolo cuscino che aveva vicino. Andiamo. Ma questa é una dichiarazione di guerra. 'Tirami qualc..' Non finì la frase che mi arrivò un unicorno in testa. 'Aspetta. Di chi è questo?' 'Di nessuno..' Meg abbassò lo sguardo arrossendo. 'Chi te l' ha regalato?' 'L' ho comprato' 'Se.. E io ci credo' Ecco. Ora sembra un pomodoro. 'Eddai dimmelo' L' abbracciai e le strofinai il viso sul collo. È sensibile e da bravo fratello ne appfrofitto.. 'Luke.. Smettila..' Disse iniziando a ridere. 'Chi ti ha preso l'unicorno?' 'Nessuno..' Cercò di liberarsi ma io aumentai la presa. 'OK ME LO HA REGALATO MICHAEL' Urla iniziando a ridere fragorosamente. Soddisfatto la lascio. 'Meg. Sono tuo fratello. Puoi dirmelo' La guardai e le sorrisi. 'Non so se mi piace. Lo conosco da poco.' Risi. 'Presto lo capirai. Ti va se oggi passiamo una giornata tra fratelli e poi stasera party hard con i ragazzi e le tue amiche?' Sorrise e annuì. Bhe. Dove potevo portarla? É mia sorella.. Andremo in giro per negozi. Devo trovare una maglia nuova per il party tra amici di stasera. E lei.. Bhe.. Lei vorrà dei vestiti nuovi. Sappiamo come sono le ragazze. 'Ok andiamo a fare compere' Mi disse alzandosi dal divano. Visto? Vuole andare a fare compere.
Meg's pov
Mi vestii velocemente e poi scesi. Io e Luke uscimmo di casa e ci dirigemmo verso l'enorme centeo commerciale. Chiamai Miriana per chiederle della festa. 'Ehi Miry' 'Meeg' 'Com'é andata con Cal ieri?' 'Benissimo. Ci siamo anche abbracciati' Mi rispose felice. 'Insomma é scoccato qualcosa' 'Si' Fantastico. 'Senti stasera i ragazzi vengono a casa nostra e diamo una piccola festa tra amici. Vieni?' 'Certo. Su che ora?' Ci pensai e poi guardai Luke. 'Dille di venire verso le 20' Mi sorrise. 'Vieni verso le 20' 'Ok. Ci vediamo stasera' Chiusi e chiamai Irene. 'Ire' 'Meg' 'Stasera c'é una festa. Ti va di venire?' 'Scusa.. Sono fuori città e rientrerò solo per mezzanotte..' 'Tranquilla.. Sarà per un' altra volta' Chiusi e vidi Luke che mi guardava preoccuoato. 'Come sta. Che ha fatto. Perché non può venire' 'É fuori città tranquillizzati' Gli dissi alzando gli occhi al cielo. 'Chiamo i ragazzi. Ma Michael lo chiami tu' Mi disse indicandomi. Sospirai. 'Ehi Calum. Stasera piccola festa tra amici. Vieni?' 'C'é Miriana?' Risi. 'Si. Viene' 'Alle 20 sono da te' Chiuse. Io e Luke ci guardammo. Dio quel ragazzo é cotto. Dopo di che chiamò Ashton. 'Ash alle 20 ti va di venire a casa mia per una piccola festa tra amici?' 'Amico e me lo chiedi? Sarò puntuale' Chiuse la chiamata e mi fissò. 'Ok ok chiamo Michael.' Digitai il numero del ragazzo sullo schermo e poi lo chiamai. 'Meg! Velice di sentirti. Hai bisogno?' 'Ecco.. Stasera facciamo una piccola festa tra amici. Ti va di venire a casa mia verso le 20?' 'Certo. Ci vediamo stasera.' Chiusi il telefono soddisfatta. Io e Luke andammo a fare compere per stasera.. Ci sarà da divertisri..