Capitolo 16

18 3 0
                                    

Mi ritrovai le sue labbra sulle mie che si muovevano per farmi ricambiare il bacio. Mi staccai da lui e gli detti uno schiaffo in faccia incazzata come non mai.
Io: MI SPIEGHI CHE CAZZO TI SALTA IN MENTE?! NIALL MI HA LASCIATO PER COLPA TUA! TI ODIO!. FUORI DA CASA MIAAA!!
Lo spinsi fuori da casa mia prima che lui potesse rispondermi. Chiusi la porta e mi misi seduta sul divano con le mani frai capelli..
Cosa faccio adesso?..Niall mi ha lasciata per colpa di quello stronzo..
Pensai. Dovevo distrarmi,così mi alzai dal divano e andai dritta in bagno per farmi una doccia fredda. Presi il cambio prima di andare in bagno,mi spogliai ed entrai in doccia. Finii di lavarmi,mi asciugai e mi vestì. Mi misi l'intimo,un paio di skinny jeans neri strappati sulle ginocchia,una maglia a maniche corte bianca che arrivava all'ombellico,le mie all stars nere ed infine mi pettinai i capelli rossi e mi misi un cappello nero e bianco con la scritta NY. Uscii di casa e andai al parco per fare una passeggiata..camminai fra gli alberi finchè non vidi mio cugino Ashton seduto alla fine dell'albero. ASPETTATE MA ASH NON ERA IN AUSTRALIA?! OH CAZZO!
Io: Ash!!!
Gridai,si girò verso di me e appena mi vide spalancò gli occhi. Si alzò e venne verso di me,appena arrivò davanti a me mi abbracciò .
Ash: Marty..Quanto mi sei mancata..
Dice in un sussurro
Io: Mi sei mancato anche tu cuginetto..ma cosa ci fai qui?
Ash: Bhe..volevo farti una sorpresa ma ovviamente tu devi sempre rovinare tutto!
Dice divertito.
Mi staccai da lui e gli diedi un pugno sul braccio.
Io: Ehi!! Non è vero.
Ash: Scherzo,scherzo!
Dice alzando le mani in segno di arresa.
Scoppiai a ridere e dopo pochi secondi anche Ashton si unì alle mie risate.
Ash: Ti va se ti porto a prendere un gelato?
Dice calmandosi
Io: Ovvio!
Dico con gli occhi che brillano..se ci fosse stato Niall..okay, basta pensare a lui. Devo smetterla.
Arrivammo in gelateria e vidi Nicole seduta su uno dei tavolini con Louis.
Io: Niky! Lou!
Niky: Ciao Martina!
Louis: Ehi Marty!
Li abbracciai e li presentai a mio cugino.
Io: Ragazzi lui è mio cugino Ashton. Ashton loro sono Louis e Nicole.
Niky e Lou: Piacere..
Ash era fermo che guardava Nicole.
Io: Ash.
Dico svegliandolo dal suo stato di trans
Ash: Eh?..ah..si scusa. Piacere
Dopo le presentazioni io e Ash prendiamo il gelato e ci misimo a chiacchierare con Nicole e Louis.
Io: Niky ma state insieme tu e Louis?
Niky: Bhe..si
Dice arrossendo
Io: Aww sono felicissima per voi.
Louis: Grazie Marty.
Niky: Ma perchè loro possono chiamarti Marty e io no?
Dice riferendosi a Louis ed Ashton
Io: Dammi un soprannome ma non chiamarmi anche tu così sono stanca di Marty..
Niky: Allora di chiamerò Koala!
Dice eccitata
Io: Bhe..non è così male. Mi piace.
Ash: Principessa io devo andare..se tu vuoi restare io vado..
Io: No,vengo anch'io. Ciao ragazzi!
Lou e Niky: Ciaoo
Ash: Ciao Louis! Ciao Nicole!
Uscimmo dalla gelateria diretti verso casa mia (fa rima. Rido.)
Io: Ash ma non è che ti piace Nicole?
Ash: No! Ma c-che dici?! No..
Dice balbettando agitandosi
Io: Okay Okay calmati era una domanda..
Dopo qualche minuto arrivammo a casa mia
Ash: Allora ci vediamo domani?
Io: Si,ma quanti giorni stai qua?
Ash: 2 settimane..
Abbassai la testa triste
Io: Così poco?
Ash: Tranquilla,godiamoci queste due settimane insieme e non pensiamo alla mia partenza okay?
Io: Okay, a domani cuginetto..
Ash: A domani Marty..
Entrai in casa dopo averlo salutato e andai dritta a letto..avevamo passato praticamente tutta la sera assieme e non avevo ne fame e ne voglia di cucinare. Mi misi il pigiama e mi buttai sul letto. Presi il telefono e scrissi a Niall
Io:"Niall ci sei?"
Dopo pochi minuti rispose
Niall: "Cosa vuoi?"
Io: "Voglio spiegarti"
Niall: "Va bene. Domani dopo la scuola al parco. Buonanotte"
Io: "Okay,Buonanotte"
Finii di messaggiare con Niall e mi addormentai..

Spazio Autrice
Ragazze non sono riuscita a fare di meglio. Sorry. Baci.

- Marty Xx.

Graffiti {Zayn Malik}Where stories live. Discover now