Capitolo 18

20 3 1
                                    

Niall pov'
Mi alzai felicissimo la mattina dopo e mi preparai per andare a scuola. Mi misi i miei jeans a vita bassa neri strappati sulle ginocchia,una t-shirt bianca e le mie Nike bianche.
Feci colazione con una mela e mi diressi verso scuola,arrivai,ma non vidi Martina così decisi di chiamarla.

Chiamata tra Niall e Martina.
Io: "Amore dove sei?"
Martina: "Sto arrivando,5 minuti e sono lì".
Io: "Sei sempre la solita ritardataria. A dopo. Ti amo."
Martina: " Ti amo anch'io."

Fine chiamata.
Finita la chiamata mi appoggia si un muretta ad aspettare la mia fidanzata ritardataria.

Martina pov'
Mi sveglia grazie alla mia fottuttissima sveglia rompi coglioni,mi misi seduta sul letto per vedere l'ora e vidi che erano: LE 7:50?! COSA?! DEVO MUOVERMI!
Mi diressi subito in bagno,mi truccai con eyeliner nero,mascara e lucidalabbra,mi vestì con un skinny jeans nero e canotta bianca,visto che faceva caldo, e hai piedi le mia converse nere e bianche. Pettinai velocemente i miei capelli rossi e andai in camera mia e mi misi il cerchietto al naso (Foto nei media),presi lo zaino andai a scuola. Appena uscii sentii il telefono squillare.
Era Niall.

Chiamata tra Martina e Niall.
Niall: "Amore dove sei?"
Io: Sto aarrivando,5 minuti e sono lì."
Niall: " Sei sempre la solita ritardataria. A dopo. Ti amo."
Io: "Ti amo anch'io."

Fine chiamata.

Visto che ero in ritardo presi la mia moto e in 2 minuti ero a scuola. Appena arrivai vidi Niall appoggiato al muretto,ed era vistito praticamente uguale a me. Ma che cazz..?!
Io: Niall ma tu mi copi?
Niall: Sei tu che mi copi. Non mi hai neanche salutato..
Io: Scusa.
Mi avvicinai a lui e lo baciai,un bacio bellissimo pieno di passiano,ma prima che ci spingessimo più in là mi staccai.
Io: Dai andiamo o facciamo tardi.
Mi prese per mano e insieme ci dirigemmo in classe. Lui andò nella sua ed io nella mia,ma per mia sfortuna in classe avevo Zayn e siccome ero in ritardo l'unico posto libero era vicino a lui.
Io: Prof scusi il ritardo.
Professore: Almeno questa volta non ha risposto male,si vada a sedere vicino a Malik.
Annui e andai a sedermi vicino a lui. Per tutta la lezione lui non fece altro che provare a parlarmi,ma io non lo degnai di uno sguardo o una parola. Finite le lezioni mi diressi fuori da Niall.

********
Due mesi dopo.
Io e Niall stavamo benissimo insieme,eravamo felicissimi,tutti sanno che stiamo insieme,però l'unico che ci rimase male apparte Zayn fu Louis che essendo il mio migliore amico doveva essere felice per me e Niall ma non lo era. Oggi dissi a Niall che stasera sarei passata da Louis a chiedergli delle spiegazioni,così verso le 9:30 andai da lui. Arrivai a casa sua e bussai.
Louis: Chi è?!
Io: Sono io Lou!
Mi apri la porta e mi fece entrare.
Louis: Siediti.
Mi sedetti sul divano.
Louis: Allora cosa c'è? Ci dovra essere un motivo per tu essere qui.
Continuò.
Io: Louis perchè da quando ti ho detto che io e Niall stiamo insieme tu sei così fredde con me?
A quella domanda il suo viso si imapallidì e iniziò ad essere nervoso.
Louis: Non sono io a dovertelo dire.
Io: Louis ti prego dimmelo. Sei il mio migliore amico e non voglio perderti.
Louis: Va bene,promettimi di non saltare a conclusioni affrettate però!
Io: Va bene. Lo prometto.
Sospirò e poi inizio a parlare.
Louis: Allora sai che io e Niall siamo amici da tempo e che ci raccontiamo tutto,vero? Bhe..Niall un pò di tempo fa ha fatto una cosa un pò brutta. Ha ucciso mio p-padre,ha quel punto ho pensato che potesse farlo con altre persone e per quello che sono stato freddo con te. Non voglio che ti accada nulla,anche se sono passati 2 anni da quel momento.
Io: .......
Diventai pallida ed iniziai ad avere paura di Niall. Non potevo credere che non mi abbia detto niente,nonostante io gli avessi detto della mia preoccupazione per Louis.
Louis: Marty di qualcosa,mi stai spaventando.
Mi prese per le spalle e mi mosse un pò per farmi reagire
Io: H-ha più ucciso qualcun'altro oltre tuo p-padre?
Dissi balbettando.
Louis: No,apparte lui no.
Abbracciai Louis ancora spaventata da tutto questo. Sentì la mia spalla bagnata e mi accorsi che Louis stava piangendo,a quel punto iniziai a piangere anch'io,sia per suo padre che per la mia paura.
Io: M-ma come è successo?
Dissi tremando ancora abbracciata a Louis.
Louis: Una sera lui aveva bevuto,così lo portai a casa mia,mi allontanai un attimo per andare in bagno e sentì mio padre gridare contro Niall,così andai in cucina per vedere cosa fosse successo,ma era troppo tardi,mio padre era steso per terra con un coltello infilato nel petto. Perdonai Niall solo dopo aver capito il perchè lo abbia fatto,ma non spetta a me dirti il perchè e Niall che deve dirtelo,io ti ho già detto troppo.
Io: Louis io adesso ho paura però..non voglio vederlo.
Dissi spaventata.
Louis: Tu non devi avere paura di lui,dopo aver sentito il perchè non avrai più paura,fidati.
Io: Però non voglio vederlo per un pò..va bene? Mi aiuterai?
Domandai titubante.
Louis: Va bene,quanda sarai pronta io verrò con te, okay?
Io: Okay.
Louis: facciamo una cosa,tu adesso lo chiami e gli dici che hai risolto con me,gli dici che dovrai stare via per un paio di giorni per andare in Italia da tua madre. Almeno avrai la calma per riflettere.
Io: Okay,una volta tornata penso che saprò affrontarlo,però vorrà salutarmi,che faccio?
Iniziai di nuovo ad agitarmi.
Louis: Farai finta di niente,come se nulla fosse successo. Dai,chiamalo.
Io: Okay.
Presi il telefono e lo chiamai.

Chiamata tra Niall e Martina.
Niall: Amore hai risolto con Louis?
Appena sentì la sua voce rabbrividì.
Io: Si,ma dovrò partire per una settimana da mia madre in Italia..
Finsi una voce triste,che forse finta non era,anche se era un assassino mi sarebbe mancato. Lo amavo comunque.
Niall: Cosa? Perchè?
Io: Mia madre non si sente molto bene e così sto andando a trovala..
Niall: Va bene..quando parti?
Io: Penso domani verso il pomeriggio.
Niall: Va bene. Allora a domani?
Io: A domani. Ti amo.
Niall: Ti amo anch'io.

Fine chiamata.
Louis nel frattempo era andata a vedere se c'erano dei biglietti per domani. Tornò dicendomi:
Louis: Ho trovato due biglietti per domani sera,va bene?
Io: Si,prima parto,meglio è. Posso dormire da te stasera? Come facevamo da piccoli?
Louis: Certo. Andiamo.
Andammo in camera e mi diressi verso il bagno cambiandomi,mettendomi una maglia e un pantaloncino di Louis. Tornai in camera,diedi la buonanotte a Louis e mi addormentai.

Spazio Autrice
Muahhahahaha sono cattiva lo so,il nostro Niall è un assassino? Bhe che dire? Avrà i suoi buoni motivi. Domani aggiorno di nuovo visto che ho tante idee in testa. Allora a domani. Baci.
-Marty Xx.

Graffiti {Zayn Malik}Where stories live. Discover now