Zayn pov'
Mi girai pronto a partire,ero triste,non volevo lasciarla,ma dovevo farlo. Arrivai all'imbarco e mi misi in fila. Mentre aspettai pensai alle sue parole..mi aveva detto Ti Amo! Ero felicissimo di questo,ma non riuscivo a fidarmi completamente di lei. Non potevo..Non voglio essere preso in giro. Basta.Marty pov'
Lo avevo perso,sapevo che lo avevo perso,ripensai a tutti i momenti trascorsi insieme,anche se pochi. La prima volta che lo avevo visto.Inizio flashback.
Entrai in classe e mi misi seduta vicino a Niall,arrivai in tempo. Il professore entrò e dietro di lui un ragazzo,doveva avere la mia età più o meno,forse 1 anno più grande.
Prof: Ragazzi questo è il vostro nuovo compagno si chiama Zayn Malik.............................*********
X: Scusami.
Io: Va bene,ma la prossima volta ti castro..............*********
Zayn: Vuoivenireinunpostoconme?
Io: Cosa????
Zayn: Vuoi venire in un posto con me?
Io: Okay,Dove?
Zayn: È una sorpresa..................Fine dei FlashBack.
Ero in lacrime,più pensavo a lui,più mi mancava. Ormai lui doveva già essere sull'aereo,ed io come una povera cretina qua,in aereo-porto ad aspettare che tornasse. Spero solo che dopo questi giorni cambi idea su di me,ma non credo. Sono stata cattiva con lui..ma io sono pronta a cambiare per lui...Uscì dall'aereo-porto e mi diressi verso la macchina,a testa bassa e in lacrime.X: MARTINA!!!!!!
Riconoscerei quella voce tra mille.
La voce che mi ha fatto innamorare.
La voce che amo.
Lui.
Io amo lui.
Io: ZAYN!?
Mi girai e vidi Zayn corrermi in contro. Neanche il tempo di farmi parlare che mi abbracciò e mi baciò con tutti l'amore possibile.
Zayn: Non posso lasciarti andare..
Sussurrò.
Io: Non voglio che tu lo faccia..
Appoggiai la mia fronte sulla sua e sorrisi. Il sorriso più sincero che avevo fatto da quando ero nata. Lo amavo. Lo amavo più di me stessa.Zayn: Ti amo..
Io: Ti amo anch'io..
Eravamo tutti e due abbracciati,in mezzo alla strada,con la pioggia,con un sorriso da avere stampato sulle labbra,ma non ci importava,ci importava solo di noi due..insieme e questa volta non ci poteva separare nessuno.Spazio Autrice
Ragazze! Scusate se il capitolo è Corto,ma non ho molte idee. Mi raccomando,votate e commentate. Baci.-Marty Xx.
YOU ARE READING
Graffiti {Zayn Malik}
FanfictionLei Forte Lui Dolce Lei Aggressiva Lui Gentile Due personalità completamente diverse,ma hanno una cosa in comune. Cosa? scopritelo leggendo