l'inizio di tutto

223 14 1
                                    

Capitolo 1

12 Gennaio

Pov Annalisa

Sto ascoltando la musica su YouTube quando nei video dei correlati vedo un video di un certo St3pNy e inizio a guardarlo, sempre nei corellati vedo un video di Vegas, all'inizio non era poi cosí tanto divertente ma poi mi sono resa conto che era il contrario.
Sempre lo stesso giorno vedo il video di St3pNy, appena caricato, nel video era presente un altro youtuber di nome Anima e inizio a guardare i suoi video. Divento pazza di lui e m'imparo la sua intro, la canzone scritta e cantata da Manu.
Anima è il ragazzo piú bello e simpatico che io abbia mai conosciuto. Tra tutti gli youtuber lui è il migliore per me.

2 Marzo

POV Miriam

Mia mamma conoscendo la mia OSSESSIONE per Surrealpower, mi ha regalato 2 biglietti per la fiera che si terrá a Napoli.

Digito il numero di Annalisa e fortunatamente risponde al secondo squillo
(useremo A per indicate Annalisa e ovviamente M per Miriam.)

A:"Hey!"
M:"Ciao, come stai?"
A:" Bene, tu?"
M:" Anch'io, ti volevo solo chiedere una cosa..." Non so come dirle di questa situazione perchè lei non si è mai spostata piú di tanto dalla sua piccola casa, in Puglia. Lei vedendo che non sto parlando piú per la mia agitazione, continua.
A:"Dimmi! Non ti mangio mica!" Dice urlando contro l'altoparlante del suo cellulare e mi spavento, sobbalzando sul mio letto.
M:"Allora. Sai no che tra qualche mesi mi trasferisco a Napoli!? Quindi mia madre sapendo che mi piace Surrealpower ha comprato due biglietti per la fiera a Napoli, lo so che a te non piacciono gli youtuber ma... mi potresti accompagnare?" Dico velocemente, trattenendo il respiro, senza accorgermene.

POV Annalisa

Non ci credevo, Miriam, la mia migliore amica mi aveva chiesto se volevo andare con lei a incontrare Anima, non riuscivo a crederci.
Torno al cellulare e continuo a parlare con Miriam.

M:"Pronto Lia ci sei??"
A:"Si, sono qui."
M:"Allora???....."
A:"Si, sai è da poco che ho scoperto alcuni youtuber come Anima, adesso lui è diventato il mio idolo. Quindi vengo con te alla fiera."
M:"Si, sono molto felice, cosí staremo insieme!"

Adesso peró arriva la parte piú dolorosa, dirlo a mia madre.
La chiamo.
A:"Mamma, posso andare a Napoli da Miriam?"
Mamma : " Cosa ci devi fare a Napoli?
A:" Sai ad agosto c'è quella famosa fiera dove s' incontrano gli youtuber e Miriam mi ha chiesto se posso andare con lei. Allora posso?!"
Mamma: solo per 1 o 2 settimane?"
A:"Si, si."
Mamma:Va bene. Ok"
A:"Grazie, mamma, sei la migliore."

Sono felicissima di andare a Napoli ma mancano ancora 4 mesi. I primi due mesi passarono veloci come fulmini.
È quasi finita la scuola e mancano gli ultimi esami. Finito tutto tra mare, amici e libri luglio è volato.
Finalmente agosto.

1 agosto

POV Miriam

Prendo il mio cellulare cerco di contattare Annalisa e risponde subito.

M:"Oi!"
A:"Ciao!" In questo momento non posso vederla ma scommetto che sta sorridendo, con gli occhi chiusi per la gioia.
M:"Sai.. mi stavo chiedendo se: potevi posticipare il volo a domani cosí stiamo un mese intero insieme!"
A:Aspetta un attimo che lo chiedo a mia madre."

POV Annalisa

Sono emozionatissima devo solo dirlo a mia madre ma non so come farlo lei è molto protettiva nei miei confronti.
Inzio a parlare .
A:"Mamma, ascoltami, Miriam mi ha chiesto se posso posticipare il viaggio."
Mamma:"A quando?"
A:" a domani"
Mamma:"Tesoro no non puoi sei troppo piccola"
A:"Mamma sono maggiorenne e poi c'è anche la mamma di Miriam"
Mamma:"Promettimi di stare attenta"
A:"ok, te lo prometto"

POV Miriam

Aspetto davanti al telefono da quindici minuti buoni, quando sento la 'bellissima' voce squillante, ci sono ormai abituata da tempo.

A:"Si! Verró da te domani!
M:"Si, staremo insieme FINALMENTE!"

The MAD LOVE | SurrealPower&AnimaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora