NAPOLI ARRIVO

156 10 0
                                    

2 agosto

POV Annalisa

Sono arrivata a Napoli e sono le 6.30 tutti a Napoli dormono. All'aeroporto sono venute a prendermi Miriam e sua madre e poi siamo andate in un'albergo vicino il luogo dove si terrà la fiera.
Siamo all'hotel io sto aggiustando il mio armadio e subito dopo Miriam mi dice:

M:"Andiamo a fare un po di shopping o sei stanca?"
A:"Andiamo, peró dobbiamo tornare presto perchè io voglio vedere la piscina"
M:"Si, si torniamo in tempo"

POV Miriam

Finalmente è arrivata a Napoli. Non vedevo lora che fosse qui e da tanto che non ci vediamo, adesso possiamo stare un mese intero insieme. Ma la cosa più bella è che andrò a vedere il mio idolo con la mia migliore amica. Mi sa che sto sognando, ma è la realtà quindi viviamola.
Arrivate al centro commerciale inizio a vedere dei vestiti sportivi stupendi.

M:"Lia, guarda che bella maglietta e che bei short!"
A:"Mi, basta. Oggi mi occupo io di te, ti aiuto a scegliere dei vestiti carine per qalche sera che dobbiamo uscire."
M:"AIUTO! Oggi non usciamo più dal centro commerciale"
A:"Dai, smettila"
Entriamo in un negozio e vedo delle scarpe sportive bellissime e dico.
M:"Guarda Lia che belle scarpe"
A:"Basta Miri, niente più vestiti o scarpe sportive. Stop!"
M:"Ma sono bellissime"
A:"Si lo so che sono fantastiche ma qualche volta c'è bisogno di qualche vestitino o di qualche scarpetta elegante."
Abbiamo finito di fare shopping. In mano avevamo quasi 1000 buste di negozi diversi.
Questo giorno è stato fantastico. La sera decidiamo di fare un pigiama party solo noi due.
Ordiniamo qualcosa da mangiare e iniziamo a guardarci un film intitolato:'10 cose che odio di te"

POV Annalisa

Il pigiama party è stato fantastico, mi sono divertita un sacco. Quindi se oggi mi sono divertita figuriamoci domani o dopo domani.
Non vedevo lora di stare con lei, non ci vediamo da 2 mesi è per me questo periodo è stato un po difficile. Purtroppo non abbiamo avuto la possibilità di vedere com'è Napoli. Sono le 00.00 e Miriam dorme come fa??? Io sono eccitata, non riesco a dormire perchè almeno una volta sono fuori di casa. Non mi era mai capitato ma adesso mi sento finalmente libera, non avevo mai visitato una città come questa. Peccato che non siamo andate in piscina ma c'è ancora tanto tempo.

3 agosto

POV Miriam

Sono le 9.30 e Annalisa è già sveglia, sta preparando la colazione: cappuccino, cornetti...
Io amo la colazione così ma dev'essere uscita presto per andare a comprare i cornetti, allora le chiedo.

M:"Buongiorno Lia, ti sei alzata presto per comprare i cornetti e il cappuccino?"
A:"No mi sono alzata verso le 8.30, poi sono scesa giù, lo sapevi che c'è una zona cucina se vuoi cucinare?? Certo è un po stressante cucinare quando sei in vacanza, anche se te lo sconsiglio, allora ho preso dei cornetti surgelati gli ho cucinati nel micronde ed ecco qui i cornetti mentre per il cappuccino, l'ho fatto sempre io, l'unico problema è che non so com'è uscito."
M:" Non ti preoccupare per questo ci sono io, dammi!"
Mi pone il cappuccino sul tovagliolo e inizio a berlo, niente male, è buono.

A:"Allora com'è?"
M:"È buonissimo, non dico più buono di quello dei bar ma buono."
A:"siii, sto migliorando con la cucina."

POV Annalisa

Questa giornata sarà un po tanto faticosa dobbiamo aiutare la mamma di Miriam a pulire nella quasi nuova casa, e solo dopo aver fatto tutto si possono trasferire perchè ci vorra quasi un mese.
Sono 10.30 e siamo davanti la 'nuova ' casa di Miriam. A me non piace questa idea, non voglio che la mia migliore amica si trasferisca. Ma non è una sua decisione e poi fra un'anno andremo nella stessa città per studiare all'università.
Entro nella casa, avanti a me c'è Miriam. Iniziamo a pulire, a sistemare tutto e solo dopo aver finito, verso le 15.00 abbiamo finito. Sono stanca morta non ho mai lavorato così tanto in vita mia. Io e Miriam siamo tornate a casa senza neanche pranzare. Ci siamo svegliata o meglio mi sono svegliata verso le 17.30. Stavo morendo di fame però volevo aspettare Miriam così usciamo insieme. Finalmente si è svegliata sono le 18.00.
Le chiedo.

A:"Mi, che dici se andiamo a mangiare qualcosa fuori?
M:"Si, sto morendo di fame."
A:"Allora sbrigati"
M:"ok ok, arrivo subito"

POV Miriam

In cinque minuti mi sono vestita e lavata. Verso le 18.15 siamo uscite dall'hotel e siamo andate in un bar ad assaggiare uno spuntino.
Uscite dal bar abbiamo iniziato a visitare un po Napoli. Sono le 19.00 e io...

M:"Lia torniamo a casa così andiamo in piscina a farci un bagno?"
A:"Aspettavo che me lo chiedessi"

Ma sfortunatamente ci siamo perse o meglio io mi ero persa.

M:"Lia tu ricordi la strada per tornare a casa?"
A:"Si che me la ricordo. Tu non te la ricordi?"
M:"No, mi ricordo solo che siamo venute da lì."
A:"ok, allora torniamo indietro."

Iniziamo a camminare e alla fine...

The MAD LOVE | SurrealPower&AnimaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora