Ryan conosce la flora della foresta

18 3 0
                                    

Ryan era scioccato ma allo stesso tempo preoccupato,era da qualche minuto che Peter gli aveva trasmesso la verità,nessuno parló e ci fu un silenzio tombale finchè Ryan disse -emmm ragazzi io vado a cercare qualocsa da mangiare- Emily non fece in tempo a parlare che Ryan era giá andato a caccia,si accorse che era a mani nude e quindi prese un ramo e con una pietra lo intaglió fino a farlo diventare una Lancia,fatta l'arma si alzó ma sentí un rumore e si fiondó in una radura per avere piu visibilitá.
Era dasolo inmezzo a una radura quandó dal centro si alzarono dalla sabbia 4 enormi foglie rosse con delle spine hai bordi che si unirono e formarono una pianta carnivora ancorata al terreno ma non era tutto,dall fondo della pianta comparvero 4 liane lunghissime che presero Ryan all improvviso per gambe e braccia,lui tentó di salvarsi lanciando la lancia in aria che entró nella "bocca" della pianta,essa si giró verso di lui e sputó la lancia ma Ryan prontissimo abbasso la testa e la lancia si trafisse in un albero li vicino.
Ryan venne portato sopra la bocca della pianta dalle liane e fatto cadere nella bocca della pianta che si serró all istante,lui sentí del bagnato sotto i piedi e infatti dal fondo della pianta salí un liquido giallognolo che in poco riempí la pianta,Ryan d'impulso si trasformo in un leone e inizió a artigliare le pareti della pianta ma niente,poi prese i lembi stretti della bocca della pianta e inizió a tirare,per prendere forza ruggi e con un colpo secco apri di netto la pianta,essa morì e si afflosció aprendo le foglie e Ryan ancora da leone si alzó sulle 4 zampe e fece un ruggito degno di un vero leone.

The Animals L'inizioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora