Ryan era sdraiato nella radura con tutto il liquido della pianta per terra e su tutti gli alberi circostanti,stava riprendendo fiato dopo l'incontro con la pianta,si alzò impiedi per andarsene ma prima decise che doveva scaricare l'adrenalina che aveva in corpo,trasformó le mani in artigli di leone e inizió a tirare artigliate agli alberi solo che per sbaglio un artigliatá colpí una roccia che provocó delle scintille,le scintille colpirono un ciuffetto d'erba ma esso era vicinissimo una chiazza del liquido della pianta,il ciuffetto inizió a bruciare ma unaltra scintilla colpí il liquido e come benzina tutte le chiazze enormi di liquido cosparse per tutta la radura presero fuoco e Rya era intrappolato,prese coraggio e corse,saltó dentro un muro di fuoco e lo superó,cominció a correre da umano ma il fuoco si estendeva a vista d'occhio,un albero cadde e blocco la strada a Ryan che in men che non si dica si trovó circondato da fiamme e alberi,per Ryan era la fine,il fuoco era talmente minaccioso vivo e imponente che gli sembrava essere nell inferno,andó a destra in un sentiero che stava prendendo fuoco,mentre correva il sentiero dietro di lui prendeva fuoco quasi come lo stesse inseguendo,corse come se non ci fosse una fine ma appena guardò di lato vide il ragazzo/istrice bloccato tra due alberi a un metro dal fuoco,Ryan non badó a lui e continuo a correre,sentí delle urla che cessarono e tiró un sospiro di sollievo stranamente -fiuuu uno in meno che ti vuole uccidere- pensó,ma i suoi pensieri furono interrotti quandó il fuoco gli era hai lati,gli sembrava che a momenti lo chiudesse dentro ma lui superò il lato di fuoco di sinistra,lo aveva fatto perché gli era parso di sentire il rumore di un fiume e aveva ragione,appena aveva attraversato il muro di fuoco rotoló e cadde in acqua,dove trovó Martin Emily e Peter, -RYAN!- disse Emily che sorrise appena lo vide -Biondo eravamo preccupati per te dov eri?- gli chuese Martin che aveva la maglietta strappata e sembrava reduce da un combattimento infatti la maglietta aveva anche schizzi di sangue, -Hei Ryan raccontaci dov eri- disse Peter contento di ricederlo,raccontó tutto e appena finì Emily lo abbracció e disse -Mi sei mancato scemo- e lo strinse a se baciandolo sulla guancia.
STAI LEGGENDO
The Animals L'inizio
Science FictionRyan,Emily,Martin,Josh,sono quattro ragazzi rinchiusi in una foresta insieme a altri 46 ragazzi come loro,a tutti e 50 i ragazzi è stato somministrato il G.M.A che gli da sembianze animali e tutti loro fanno parte di un esperimento con cavie umane m...