La Lotta

21 3 0
                                    

Erano passate due ore da quando Ryan aveva involontariamente dato vita a un incendio,adesso era notte e il biondino era di turno stasera,si mise a osservare il cielo stellato mentre pensava alla sua famiglia, -hei Ryan vuoi fare cambio?- gli chiese Peter che si era svegliato e guardava Ryan, -nonk tranquillo Pet resisto- Ryan gli sorrise ma un rumore si un ramo che veniva spezzato sveglió Emily e Martin che subito si alzarono in piedi -emm Ryan hai visto qualcosa?- gli chiese il texano -emmm no Martin- poi Emily guardo il canadese e gli chiese -e tu Peter visto qualcosa?- il ragazzo/pesce fece di no con la testa.
-Eccoli qui le mie prede piú difficili- disse Jhonatan che era sbucato all improvviso dal nulla con una ragazza e due ragazzi al suo fianco -Jhonatan ssssono loro?- gli chiese la ragazza che aveva la limgua biforcuta e due occhi da rettile -si bryanna sono loro- gli rispose Jhonatan -a si le presentazioni prede loro sono Bryanna Alex e Jason- Ryan guardó i due ragazzi, uno era della stessa stazza e statura di Peter solo che probabilmente era cinese dato gli occhi verdi a mandorla,l'altro era invece alto e magro,aveva i capelli marroni e ribelli e aveva uno sguardo furbo quasi da scimmia.
Senza preavviso il ragazzo cinese che si scoprí che era Alex attacco Peter,Alex durante la corsa si trasformó in un cervo ma Peter lo colse si sorpresa mollandogli un ramo in faccia,Bryanna invece si trasformó in un cobra e attacco Emily che si trasformó in un Corvo e gli artiglió il ventre squamato,poi Jason si trasformó in uno scimpanzé e attacco Martin ma era una mossa sbagliata,infatti il torello gli molló un gancio in faccia che lo mise al tappeto. Jhonatan guardó Ryan ma sparí nella foresta portandosi con se Bryanna e lasció Alex e Jason dasoli,ma uno era svenuto e l'altro a momenti faceva la stessa fine solo che attaccó dinuovo Peter ma Emily afferró una zampa con gli artigli e il cervo cadde di faccia,infine Martin per finire Alex lo lanció nel fiume,Jason ri rialzó solo che sela diede a gambe,ancora per una volta i quattro amici furono fieri di sè.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 06, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

The Animals L'inizioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora