capitolo 5

124 11 5
                                    

Mi mise la mano sulla coscia e....
Iniziò ad accarezzarla lentamente fino ad arrivare al mio culo!
Io:ok calma...

Lorenzo pov

Io:voglio farla divertire un po, la voglio tenere vergine però.....
Iniziai a toglierli i pantaloncini e le mutande(ragazza ma che vergogna) e poi arrivando li dalla sua amichetta iniziai a farle dei piccoli giri(voi sapete come si chiamano) e dopo un po si....bagnò!!!Si era svegliata..
M:guarda che ho sentito tutto ok mi è piaciuto ma non e un po presto?
Io:no e adesso...
M:adesso?
L:tocca a te!!!!
M:cosa ma sei impazzito
Io:dai su

Inizio a togliermi i boxer e lei iniziò prima piano e poi più veloce. ..il mio amichetto godeva tantissimo così. ..ops anche lui si era eccitato...così dopo questa cosa ci coccolammo un pò....

<giorno dopo>

Cazzo è lunedì!

Mi sveglio alle 7:00 intanto che mi preparo si fanno le 7:49 cazzo devo a dare.Lorenzo dorme ancora...non so che scuola farà.
Così mi incammino entro a scuola, come al solito prese in giro, rimproveri ecc....solo questo mi aspetto, entro in classe mi siedo a e aspettiamo il prof. e a quel punto sento la maniglia aprirsi pe sando fosse il prof. mi alzo e vedo.....

Spazio a me

Chi vedrà? Lo scopriremo domani e con questo vi do la buonanotte...ah le cose pervy è stato un obbligo della mia tata...p.s:se stai leggendo, ci ho provato ma non sai che vergogna!!!!!

ti ho sempre amato... (lorenzo ostuni)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora