capitolo 24

65 7 0
                                    

Ma dopo avendo urlato iniziai a canticchiare "abbracciami e fammi se tire che,sono solo mie piccole paure e vieni da me..."
E poi intanto sentii una voce maschile:
X:"per vivere ancora quei giorni di incantevole poesia da vivere in questi giorni dove tutto c'ho è stata solo pura poesia..."
Mi girai e vidi Lorenzo:
Io:scusami se sono sta fragile!CREDIMI PAZZA OK?MA IO TI AMO E PERDONAMI SE STO PER FARE QUESTA COSA!!!MA ANCHE IO HODEI SENTIMENTI...QUELLA LI TI HA PURE PORTATO A LETTO!!!!!
L:NO MI HA STUPRATI PORCA TROIA CAPISCIMI!
Io:addio Ostuni e scusami anckra
Stavo per mettere il piede nel vuoti quando qualcuno mi prese i fianchi e mi butto a terra baciandomi come se non ci fosse un domani.

Arrivarono Tata e Albe e assistirono alla scena.
Tornammo a casa.
T:ma cosa volevi fare?
Mi ha chiesto..
Io:stavo soffrendo,pensavo che era tutta una messa in scena...
L:stai tranquilla e...
Non lo lascia finire che gli chiesi:
Io:e tu come stai?
Poi vidi la faccia di Lorenzo sbiancare...

Lorenzo flashback

Tornai a casa e vidi un messaggio sul divano con scritto:"ahahaha vai in camera caro youtuber del cazzo..il tuo caro hater"
Andai in camera e vidi i miei impiccati....scoppiai in lacrime..

Fine flashback

Sentii il mioamkre vhe midjsse:
M:ei che hai?
Scoppiai in lacrime e gli dissi tutto,ci rimase di merda e poi le dissi:
Io:l'ultima vhe mi dissero come va era il giorno prima della loro morte....scusa se non ti ho detto la veritá scusami perdonami....
Non mi fece finire la frase che mi baciò come se non ci fosse un domani poi ci chiudemml in camera nostra,tanto sabrina e alberico erano usciti...facemmo l'amore...

Michela pov

Ieri dopo aver fatto l'amore ci addormentammo abbracciati..

Mattino seguente..

Mi chiamrono e quando risposi....

Spazio a me

Cksa succederá?Chi la telefonerá?Lo scopriremo...
Bella ragazzi
.
.
.
.
.
.
Scusate se aggiorno poco ma la scuola mi stressa

ti ho sempre amato... (lorenzo ostuni)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora