Dopo che sono rientrata da scuola decido di parlare un po con papà. Per quanto possa sembrare strano, lo faccio sempre. Gli racconto un pò della giornata, so che e felice di ascoltarmi. Esco fuori al balcone,sospetto stia per venire un gran temporale.
La sveglia suona puntuale alle 9.
Oggi non ho lezione, avevo deciso di fare un giro in centro per acquistare qualche abito.Dopo la doccia noto che ha ricominciato a piovere. L'inverno e alle porte.
Così indosso le mie amate Dr.Martens un jeans nero, la maglia degli Arctic Monkeys, la giacca di pelle e il berretto di lana grigio.Le strade sono semi deserte.
A quest'ora sono tutti a lavoro o a scuola.
Mi guardo in giro meravigliata,
vista così, Londra è davvero bella.
Entro in un negozio dove ho visto qualcosa di carino, passo fra gli scaffari e prendo un maglione abbastanza carino e qualcos'altro e vado nei camerini per provarli.
Alla fine ho comprato il maglione.
Era davvero carino. Ho preso anche una gonna di pelle, e due felpe,una bordò e una con una grande tigre sul d'avanti.L'ora di pranzo era ormai arrivata, e i marciapiedi erano colmi di persone.
Non mi andava di tornare a casa cosi avviso papà che sarei rientrata dopo pranzo.Entro in un bar e ordino un caffè macchiato.
Il cameriere mi sorride da dietro il bancone, e moro, ha i denti bianchi e perfetti e gli occhi sono verdi.
Mi torna in mente Harry.
Non lo più visto dopo ieri.Finisco il caffè e pago, abbandonando il locale.
Torno a casa un ora più tardi, e mi appisolo qualche minuto sul divano, fine quando qualcuno non mi sveglia.
"ehyy,fai vedere un po che hai preso"
"mamma e tutto li dentro, guarda da sola""dai, voglio vedere come stanno addosso a te. Daiii. Daiii"
Non resistevo più, dovevo accontentarla altrimenti non mi avrebbe lasciata dormire.Dopo aver sfilato per lei, salgo in camera mia. Avevo bisogno di dormire.
Mi alzo nel bel mezzo della notte a causa di un incubo.
Guardo il cel, le 03.45. Cavolo e davvero presto.
Torno a dormire sperando di riuscirci.La mattina seguente, mi alzo con un forte mal di testa. Cosi decido di non andare a scuola,in più oggi arriva Ariel, lei e la mia migliore amica. E un anno più grande di me, e ha deciso di vivere a Londra con sua zia Nina pur di non dividerci mai.
Aprii l'armadio nella mia stanza e cercai qualcosa da mettere.
Indossai degli skinny jeans e un maglione panna, sistemai i capelli e scesi giù."buongiorno" dissero in coro i miei.
"giorno. Mamma ho un mal di testa terribile,non mi va di andare a scuola e poi dopo pranzo arriva Ariel"
"vabbene, ma non approfittarne""ti accompagno in aeroporto dopo?
"si grazie papà"Mamma esce per fare spesa mentre papa va a lavoro.
Mando un SMS a Ariel per essere sicura che mi avvisi quando atterra.aMySister❤:
Eii,avvisami quando sei arrivata.
A dopo. xxQuando mamma torna, aiuto a prepare il pranzo:piselli e pollo al forno.
Un rumore alla porta ci interrompe.
"sono a casa.Kate e passato il mal di testa?"
"sisi.papa e pronto siediti a tavola"
Va a salutare mamma e poi si siede.iaak e disgustoso.
Dio ci sono io qui.Dopo pranzo mi accompagna in aeroporto.
Mentre ero in macchina mi arriva un SMS.
daMySister❤:
Londra sono arrivata, preparati. XxaMySiater❤:
Arrivo XxAppena dentro,un urlo si espande per tutta la sala.
"Kateeeeeeeeee....."
"Arieeel"
Ci abbracciammo davvero forte.mi era mancata tantissimo.
"mi sei mancata. Tantissimo"
"anche tu.Stasera recuperiamo il tempo perso OK?!""ci sto"
"Cosa meglio di una discoteca e qualche drink per festeggiare il mio arrivo?!! Ahahha"
"giusto. Dai sbrigati. Devi riposare almeno un po prima di stasera. Papà mi aiuti con le valigie??"
"ciao signor Smith"
"quante volte devo dirtelo che puoi chiamarmi Hugh?? Ahahah ciao pure a te signorina. (:"
"okok ahaha Hugh"
"possiamo andare"Dopo aver lasciato Ariel torno a casa a prepararmi.
Sento un clacson suonare segno che Ariel è arrivata.
Non mi ero accorta fossero le nove e mezza. Ariel Mi ha mandato un SMS lo leggero dopo.
Scendo di sotto saluto tutti e vado via.
Per l'occasione indosso un paio di skinny jeans neri ed una maglietta larga grigia.
Una giacca elegante e un paio di stivaletti dai tacchi vertiginosi.
Mentre Ariel indossa un vestito nero da sopra il ginocchio, e dei tacchi alti rossi.Arriviamo in quella che dovrebbe essere la discoteca,non so neanche come entreremo per quanta gente ce.
Ci sono due grandi guardie muscolose che sorvegliano l'accesso e probabilmente bisogna avere un pass.
Ci squadrano dall'alto al basso senza dire nulla, sollevano la corda per permetterci l'accesso e di raggiungere la sala.Ci sono dei divanetti rossi posti attorno a dei tavolini,ricoperti da un paio di bottiglie di vodka.
E al centro una grande pista per ballare.Ariel mi prende per mano e ci dirigiamo verso il bancone. Il cameriere ammicca in sua direzione ancor prima che avessimo ordinato.
Niente male. Ariel ha già fatto colpo.
"allora ragazze che vi porto?"
"2 sex and bitch."
Il cameriere ci porta i drink e rivolgendosi ad ariel dice:"offre la casa. Io sono Zayn"
"io sono Ariel. Lei invece e la mia migliore amica Kate."
"piacere Kate.
Ragazze io finisco prima oggi se vi va di vediamo più tardi per un giro OK?!"
"certo ciao"
Trascino Ariel in pista per scatenarci un po come da programma.Ci eravamo sedute su uno dei grandi divanetti per riposare.
Ma qualcuno prende la parola.
"ragazze,già stanche?"
"nono. Tu non balli?" Ariel pronta all'attacco!
"magari dopo.venite vi presento i miei amici."Dei brividi mi percorrono la schiena quando riconosco due paia di occhi verdi.
Sentivo Zayn e Ariel biasicare qualcosa ma non riuscivo a connettere la mente con la realtà.
"ragazze loro sono Nial, Harry, Louis e Liam. Loro invece sono Ariel e.."
E poi Harry dice"Kate.. Kate Smih"
"vi conoscete?"
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
STAI LEGGENDO
Everything can change!~Harry styles
FanficE la storia di due amanti: Kate e Harry. kate cerca di instaurare dei rapporti con i suoi coetanei, dopo due anni di lutto per il fratello Chris. I due cominciano la loro storia ma nel contempo Harry impara a conoscere il padre di Kate, Hugh, che no...