Capitolo 1 - Caroline

24 0 0
                                    

"Caroline sveglia o facciamo tardi a lezione!" dice , anzi mi urla nell'orecchio la mia coinquilina .
"Ok,mi sto alzando !Comunque buongiorno Emy " dico sarcastica alzandomi pigramente dal mio soffice e caldo letto. Ora qui a Londra ci saranno circa 10° dato che siamo in pieno inverno e io odio il freddo e l'inverno perchè in inverno il freddo ti porta a dormire e non ad andare al college !
"Carol ti muovi?" disse la mia amica dal soggiorno. Io al contrario suo adoro dormire e sono molto ritardataria invece lei è organizzata e precisa.
" Tu vai ti raggiungo dopo !" dico entrando nella doccia . Non sentí la sua risposta perchè avevo l'acqua accesa ma sentí solo il rumore della porta chiudersi .
Lasciai cullarmi dal calore dell'acqua e non mi accorsi che ritardavo ulteriormente cosí mi sbrigai ad insaponarmi i capelli castani con uno shampoo alla mora e il corpo con uno shower-gel al cocco. Dopo essere uscita dalla doccia andai nella mia camera e mi infilai l'intimo, poi aprii l'armadio e scelsi di mettermi una camicietta a quadri blu ,un paio di jeans abbastanza stretti con alcuni strappi sulle ginocchia e le mie adorate Converse blu.
Legai i miei capelli in una coda alta e mi truccai leggermente . Poi presi il mio cappottino nero , un cappellino blu e rosa e una sciarpetta con il cappello e andai alla porta quasi dimenticandomi la borsa con i libri.
Ok,forse dovrei ricordarmi un po' di cose! Dopo essere uscita dal piccolo appartamento chiamai l'ascensore che non tardò ad arrivare . Dopo essere uscita da quell'accogliente condominio l'aria gelida mi punse il viso come tanti piccoli aghetti . Per fortuna il college non distava molto e dato che erano ancora le 8:00 am potevo fermarmi dal mio adorato Starbucks per prendere un bel frappucino. Ma ci ripensai dato la lunga e interminabile fila decisi di andare direttamente al mio amato ,tanto per dire, college.
Quando arrivai a scuola corsí il piú veloce possibile nella mia classe di biologia ma quando entrai non c'era nessuno allora chiesi informazioni ad un collaboratore scolastico o come diciamo noi bidello.
"Buongiorno mi scusi sa dov'è la classe della signorina Smitt? " chiesi il piú gentile possibile.
"Buongiorno anche a lei signorina . Oggi non ci sono lezioni per le prime tre ore dato che c'è assemblea"disse l'uomo sorridendomi.
"Ah , l'avevo dimenticato ! Grazie !" dico sorridendo e avviandomi davvero verso la caffetteria poco distante dall'edificio e questa volta per davvero. Dopo aver fatto una buonissima colazione a base di frappucino e una deliziosa ciambella alla crema decisi di tornare a scuola ma quando aprí la porta sbattei contro un ragazzo.

Give me your loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora