Capitolo 4 -Zack

7 1 0
                                    

Entrato da Starbucks andai a sbatte contro una ragazza davvero molto carina . Aveva i capelli castani raccolti in una coda alta , gli occhi azzurri contornati da una linea di eyeliner nero e un fisico pazzesco!Era fantastica : aveva le curve al punto giusto e giá mi immaginavo come sarebbe stata a letto! Ok,Zack calma gli ormoni!
"Scusa ti sei fatta male ?" le chiesi con un po' di preoccupazione nella voce.
Bhe ecco questa siciamo che è una strategia per far cadere le ragazze ai miei piedi e lei sará un'altra di quelle!
"Oh,grazie sto bene !" dice alzandosi subito. Mentre si alzava non smettevo di guardarla ero come incantato .
"Piacere Zack Mells"dico porgendole la mano.
"Caroline Everdenn"dice stringendomi la mano.
"Ti andrebbe di fare un giro " chiedo io e lei semplicemente annuisce .
"Aspetta un secondo che vado a prendere un cappuccino tu ne vuoi?" chiesi e lei scosse la testa.
Dopo aver fatto una lunga passeggiata al parco vicino la scuola parliamo del piú e del meno e poi lei guarda l'orologio del suo telefono e fa una faccia allarmata .
"Scusa mica mi potresti accompagnare a scuola ?" chieseun po' incerta .Perchè?
"Certo a che scuola vai ?"
"Al college qui vicino "
"Oh, anche io vado li! Tu cosa studi ?" chiesi curioso
"Scienze umane tu ?"
"Giurisprudenza"dico mentre ci avviciniamo sempre di piú all'istituto.
"Oh,eccoci arrivati ... Senti volevo chiederti se possiamo vederci ancora !" dico sorridendo e ma lei mi riapose
"Aspetta Zack ! Prima di proseguire con il nostro "Rapporto" volevo informarti che io non sono una delle solite puttanelle che ti scopi ogni sera ma sono una ragazza seria e detto questo per me uscire insieme è Ok ma ricordati quello che ti ho appena detto !" e detto questo se ne va lasciandomi a bocca aperta in mezzo al marciappiede . Quando entro a scuola mi dirigo nel cortile per parlare con Logan e fumarmi una sigaretta .
"Dovrai presentarmela "dice lui sghignazzando.
"Non ci provare neanche " rispondo secco.
"Calma,calma amico non è che ti stai innamorando di questa qui?"
""Questa qui " ha un nome ed è Caroline " dico facendo le virgolette all'inizio della frase.
"Amoco non ti riconosco piú!" dice lui scioccato passandosi una mano tra i suoi capelli castani.
"Non mi riconosco piú!" ripeto dopo di lui.
Non voglio innamorarmi perchè chi si innamora diventa ,ecco,come dire,stupido! Io l'ho sempre pensata cosí anche se sono stata innamorato solo una volta di Perla. Lei era la solida ragazza biondo paglia e super popolare ,io ero molto innamorato di lei ma quell'oca giuliva mi ha solo usato per diventare solo piú popolare di quanto non fosse gia e da quel giorno ho iniziato ad usare solo le ragazze per divertirmi.

Give me your loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora