Capitolo 2 - Zack

9 0 0
                                    

"Avanti svegliati"dico lanciando un cuscino addosso al mio coinquilino Logan ."Cosa vuoi Zack ? Fammi dormire almeno oggi che c'è assemblea!"dice in tono abbastanza scocciato e si rimette a dormire con una rapiditá sovroumana un giorno deve insegnare anche a me come fare . Dato che c'è assemblea si entrerá tre ore piú tardi e quindi posso farmi una doccia con calma per riscaldarmi dal clima invernale. Dopo aver fatto la doccia mi preparo ed esco da casa per andare a farmi un giro per Londra.
Per strada incontrai un mio vecchio amico delle scuole medie : Heduard .
"Ehi ma tu sei Heduard Stenn ?" chiesi un po' sorpreso .
"Fammi indovinare Zack Meson?" chiese il riccio sorridendo .
"Come stai ?" chiesi .
"Bene grazie te ?"
"Bene"
"Che ne dici di fare due passi? " chiese sorridente
"Certo!" risposi felice .
Io ed Heduard parlammo per molto tempo dato che il tempo volava e mancava solo un'ora al rientro a scuola!
"Hed ora devo andare ci sentiamo!"
"Ok,ciao Zack!"
"Ciao "
Dato che la strada era abbastanznegozio presi il mio iphone e iniziai ad ascoltare della musica ma dato che la fame iniziava a farsi sentire decisi di fermarmi a fare colazione da Starbucks il mio posto preferito.
Camminando per Londra notai molte ragazze carine che avrei potuto farmi! Cerco di tenere a bada gli ormoni e continuo a camminare per un viale pieno di negozi e decisi per perdere tempo di entrare in un negozio di musica. Avvicinandomi allo scaffale contente cd Metal/ Hard Rock vidi il cd che mi mancava di uno dei miei gruppi preferiti i Guns'n Roses .
Quindi lo acquistai subitisimo e usito dal negozio decisi di andare da Starbucks . Camminai per altri 500 metri e quando bidi dei piccioni iniziai a sorridere sapendo che al mio coinquilino non che migliore amico piacciano i piccioni . Mi ricordo che da piccoli aveva un piccione impagliato chiamato Kevin e parlava con lui ore ed ore . Una volta me lo ritrovai persino nel letto ! Il mio amico era davvero strano e lo è tutt'ora ! Oh , eccomi arrivato davanti al paradiso:Starbucks ! Mentre pensavo cosa scegliere andai a sbattere contro una ragazza .

Angolo autrice ______
Ragazzi ho deciso di creare una page della storia su instagram e si chiamerá give_me_your_love , posterò approfondimenti e le immagini dei personaggi della storia .

Give me your loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora