Prologo

336 20 1
                                    

Le gambe mi tremavano e si rifiutavano di volermi tenere in piedi, il cuore batteva così forte che di lì a poco sarebbe riuscito a rompere la gabbia toracica, squarciarmi il petto e scappare via da me.

"Harry ti devo parlare."

Jane e gli altri ragazzi erano ritornati all'interno del ristorante. Eravamo rimasti solo io e lui su quella terrazza; di fronte a noi il mare, il cielo e le luci della notte. Mi avvicinai verso il parapetto per sorreggermi, e lui mi segui.
Feci un respiro profondo e incomincia a sorridere come una stupida.

"Senti, tu mi piaci." Dissi con la voce piena di emozione.

Il che non era vero, perché io lo amavo. I miei sentimenti andavano oltre il semplice apprezzamento fisico, ma non volevo spaventarlo. In oltre lui non era il tipo da relazioni serie, come lo ero io invece.
Lo vidi spalancare le sue perle verdi e rimanere scioccato, senza parole: non se l'aspettava. Apriva la bocca, ma senza dire nulla, così feci un altro passo, per cercare di aiutarlo.

"Non farti problemi su quello che mi devi dire. Il mio presupposto era un tuo rifiuto per cui sono pronta ad accettarlo." Feci una pausa e guardai il mare davanti a noi. "Voglio solo sapere cosa provi per voltare pagina."

Mentivo. Non ero pronta a sentire un "non mi piaci" o "non provo i tuoi stessi sentimenti". Mi ero già immaginata tutto, dal nostro primo bacio ai "ti amo" detti sotto le coperte dopo aver fatto l'amore.

"Vedi. Tu non sei una brutta ragazza, anzi. È solo che sei una delle mie più care amiche." In quel momento il cuore mi si distrusse dentro, ma il mio sorriso da ebete era rimasto sempre lì, al suo posto. "Non voglio rovinare quello che c'è tra di noi."

Ero rimasta ferma, con il sorriso sul volto, mentre dentro stavo morendo.

"Vieni qui." Mi disse

Aprí le braccia ed io mi ci tuffai dentro. La mia guancia aderiva al suo petto e riuscivo a sentire il battito del suo cuore. Dopo poco, però, le sue braccia scivolarono via da me, e se ne andò.




Hii!
Questa è la mia prima storia e sarà una s-ff (quindi una short fan fiction)
Spero che vi piaccia il modo in cui scrivo :-* Magari fatemi sapere quello che pensate con un commento. Accetto critiche, anche quelle negative (in modo che possa migliorare)
Continuo a 10 visualizzazioni 5 stelline

xx
_blackdevil

In coma || H.S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora