UN INVITO SORPRENDENTE

25 2 1
                                    

Tutto cominciò all' università di Parigi Univerité I' de Génes La studiosa e talentuosa Flavia e il famosissimo e amatissimo Gabriele La-fontaine si incontrano per la prima volta al corso di linguistica .
Lei bellissima in un attimo si fa conoscere dai ragazzi più popolari, ma solo uno di loro non la trova solo carina . Gabriele s' innamora follemente della ragazza e alla fine della lezione si approntò da lei e le disse
~Ciao, sono Gabriele del corso di linguistica . Ti volevo chiedere: mi vuoi farmi l' onore di venire al ballo con me?".
Flavia non se lo fece ripetere due volte ! Accettó subito

Era entusiasta !!!
Ora l' unica preoccupazione era solo che MANCAVANO 4 GIORNI AL BALLOOO !!!!!!!!
Flavia insieme all' amica Anna andarono nel negozio più popolare di Parigi Meilleur . Sono state 3 ore a cercare il vestito perfetto, ma alla fine c'è l' hanno fatta .
Flavia ha preso un abito di seta turchese soffice e leggero, Anna ha optato per un abito fuxia con le borchie, IL SOLITO ♥
Gabriele pure ha ha comprato un vestito elegantissimo una camicia bianca, con lo smoking e una cravatta nera .
Flavia il pomeriggio si organizzò dal parucchiure (suo zio) per avere l' incontro qualche ora prima della festa .
Subito dopo la chiamata andò a comprare le scarpe e comprò le più belle del negozio . Tornò distrutta, mangiò e se ne andò a letto . PS: con mangia intendo una mela.
Il giorno seguente quando andò a scuola si accorse che Gabriele non gli toglieva gli occhi di dosso!!! Lei lo guardava e gli sorrideva :-D
Quando ad un tratto a mensa lui gli si avvicina e le chiede
~ Ti siedi con me a pranzo?~
Lei rispose ~ Certo, mi farebbe piacere conoscere il mio cavaliere ~
Si siedono al tavolo e cominciano a parlare come se esistesse un mondo tutto loro.
Parlando lui scopre che il più grande sogno di Flavia è fare l' attrice, andare a HOLLYWOOD e mettere su famiglia.
Gabriele invece vorrebbe fare il dottore e anche lui vuole avere famiglia.
S

fortunatamente suona la campana e la coppietta è costretta a dividersi, lei lezione ha lezione di teatro lui francese, ma le promette che appena finito và da lei.
Così fu come promesso ♥ I due innamorati e' incontrarono e da subito era come se si conoscessero da una vita come se l' uno non poteva vivere senzaspettacolare.ome il mondo il voleva far incontrare .

La vita per entrambi non poteva che migliorare e ben presto i due si fidanzarono.
Un giorno Flavia litigò con i suoi genitori, fece le valigie e andò da Gabriele.
Lei entrò dalla finestra e disse
~Ehi!? Fai le valigie e andiamo~
~Andare dove ?~...
~A HOLLYWOOD!~
Per loro iniziò subito un viaggio spettacolare...

L' UNO NON PUÒ VIVERE SENZA L' ALTRODove le storie prendono vita. Scoprilo ora