UNA GRANDE CATASTROFE

9 1 1
                                    

Il giorno prima dello spettacolo tutta la famiglia e elettrizzata all' idea che Flavia possa fare questo spettacolo per una persona così importante.
L' indomani tutta la famiglia si sveglia presto per andare a fare le prove dello spettacolo.

Flavia va dal parrucchiere, dalla truccatrice, al centro benessere e alla fine è pronta per lo spettacolo. I bambini e il marito le danno un bacio e le augurano buona fortuna
Lei è felicissima e non vede l' ora, pensa soltanto che se fallirà il suo sogno svanirà. Flavia spera di farcela a tutti i costi e lo vuole fare per lei e per i suoi bambili, li ama piú della sua vita stessa.
Lo spettacolo sta per cominciare.

~ Mi presento son Luisa molto precisa, son biricchina sono monellina e il mio nome è Luisa Farfallina. Per me è un grande onore presentare la bravissima e simpaticissima Flavia La-fontaine!~

~Grazie a tutti, sono onoratissima di essere qui oggi per questo evento e per tutti voi, ora vi lascio alla visione dello spettacolo, Buona serata!~

Lo spettacolo inizia benissimo, tutti compreso il pubblico e molto affascinato da questa teatrale commedia.
Tutto andò per il verso giusto e in un attimo tutto il teatro era commosso ed eccitato. Purtroppo come succede nelle belle storie c'è sempre un finale che non è da favola, ora continuò a raccontare.
Sfortunatamente ci fu un terribile terremoto, mentre Riley stava regalando i fiori alla madre il soffitto cominciò a sgretolarsi e la madre pur di salvare la figlia la spinse giù dal palco e il tetto cadde su Flavia.
Quando tutto finì recuperarono tutte le persone dalle macerie e purtroppo Flavia era morta perché tu tegola le arrivò in testa, svení e non si riuscí a salvare.
La famiglia era distrutta Gabriele pianse senza sosta, i bambini rimasero a bocca aperta, non ci credevano ancora, erano sconvolti.
Si resero conto che la mamma era morta solo quando arrivarono a casa, non avevano più la mamma che li coccolava, gli dava da mangiare, gli sorrideva, e soprattutto la sera quando gli rimboccava le coperte.
Da allora il padre entrò in depressione fino ad andare in coma.
I bambini cercando tra le rubriche chiamarono i nonni e gli dissero che Flavia era morta, allora loro insieme agli amici più stretti presero il primo volo per HOLLYWOOD e appena arrivati li andarono a casa di Flavia e trovarono i bambini da soli che piangevano.
Andato subito al cimitero e tutti si misero ai piedi della tomba e cominciarono a pregare e a piangere contemporaneamente.
I bambini dissero alla nonna che il papà era in coma.
Solo l' anno seguente il padre si svegliò e in un abbraccio caloroso strinse a se i suoi figli. ♥♥♥♥♥


SE VI È PIACIUTO IL LIBRO DITEMELO E FARÒ IL CONTINUO,
GRAZIE MILLE E BUONA LETTURA, SPERO CHE VI PIACCIA.♥

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 09, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

L' UNO NON PUÒ VIVERE SENZA L' ALTRODove le storie prendono vita. Scoprilo ora