Preso il primo aereo e partirono.
La mattina seguente la mamma di Flavia va in camera sua per chiederle scusa, ma trova una lettera:CARA MAMMA E PAPÀ VI SONO GRATA PER TUTTO QUELLO CHE AVETE FATTO PER ME, MA È ORA DI PRENDERE PER LA MIA STRADA.
IO VI VOGLIO PIÙ BENE DELLA MIA VITA E VOI LO SAPETE, LO SO CHE VI MANCHERÓ E VOI A ME, MA NON CERCATEMI, PENSATE SOLO CHE IO STO BENE.
SONO ANDATA A INSEGUIRE I MIEI SOGNI CON L' AMORE DELLA MIA VITA.
MAMMA, SO CHE GIÀ A QUESTO PUNTO DELLA LETTERA TU STAI PIANGENDO E MI DISPIACE, IO VI HO SEMPRE APPOGGIATO, QUESTA VOLTA È IL VOSTRO TURNO E SAPPIATE CHE NON VI DIMENTICHERÒ MAI.
ADDIO
CARI SALUTI DALLA VOSTRA
PICCOLA STELLINA CHE VI VUOLE BENE
BACI FLAVIA ♥♥♥♥La mamma come scritto nella lettera pianse tantissimo il marito lesse la lettera e cercò di consolare la moglie, ma anche lui scoppiò in lacrime.
La mamma lo fece sapere ad amici e a parenti più stretti e tutti rimasero distrutti.
Anna era come sconvolta, anche se lo aveva immaginato perché Flavia aveva accennato qualcosa sul scappare e andare ad HOLLYWOOD.
Per questo chiamò subito a Flavia e rispose la segreteria
~Flavia al momento non può risponde è partita per i suoi sogni~
Sentendo la voce di Flavia un pò si commosse. Anna era disposta a tutto pur di parlare con lei.
Il giorno seguente andò a casa di Flavia e disse ai suoi genitori che doveva vedere una cosa in camera di loro figlia.
Salì e dentro il suo zaino trovò una lettera:SAPEVO CHE AVRESTI LETTO QUESTA LETTERA PER QUESTO L'HO MESSA IN UN POSTO DOVE SOLO TU POTESSI TROVARLA SONO AD HOLLYWOOD CON GABRIELE, VOGLIAMO VIVERE QUI, IO STO INIZIANDO LA CARRIERA DA ATTRICE, HO CAMBIATO NUMERO, CHIAMA AL 456773259030 NON DIRLO A NESSUNO.
STAI LEGGENDO
L' UNO NON PUÒ VIVERE SENZA L' ALTRO
ChickLitcome la maggior parte delle storie una ragazza (Flavia) e un ragazzo (Gabriele) s' innamorano ... però il finale non è sempre uguale ...♥