Franco Iero Oggio Domano

898 123 78
                                    

c'era una volta la famiglia Iero.
questa famiglia era davvero felice perché il padre Franco era così ricco da cagare e vomitare soldi nello stesso tempo. poteva permettersi di tutto, un vero riccone (eh so che hai letto ricchione sciocchina hihi). Franco aveva però un cuore, esatto, un cuore, l'organo muscolare cavo, che costituisce il centro motore dell'apparato circolatorio e propulsore del sangue e della linfa in diversi organismi animali, compresi gli esseri umani, nei quali è formato da un particolare tessuto, il miocardio ed è rivestito da una membrana, il pericardio. questa è la loro storia:
il signor Oggio aveva sposato una certa contadina di nome giamia trovata per puro caso al mercato vicino al bancone degli occhiali tarocchi. per i due fu amore a prima gomitata, tanto è vero che a causa della gomitata, Giamia fu costretta a subire un intervento alle costole del piede, e Franco per scusarsi le portò: un mazzo di rose arancioni di Maria Luigia, un Moet, 34 scarpe di Chanel, un esercito di buoni del Conad e il conto in banca dello zio del cane di sua mamma. ma la signorina Giamia non è facile da soddisfare e non si lasciò ingannare dal dolce e basso Franco. In questi casi, l'unica cosa da fare, quella che sistema SEMPRE le cose, è una bella scopata. fu così che nacquero: Liliana, Ciliegia e Milo. questi tre marmocchi mocciosi del cazzo erano adorabili. avevano età diverse ma nacquero lo stesso giorno, uscirono tutti e tre insieme, questo fatto non è spiegabile scientificamente ma, l'onnipotente ha deciso così. dopo venticinque anni, la famiglia Iero uscì dall'ospedale. decisero che Franco doveva continuare la vita da cantante e così fece. la gente quando parla di lui diceva "Franco ha davvero sfondato!" si, il culo di Gerard. essendo famoso ormai in tutta la via lattea, la sua vita era molto movimentata (mangia activia) ed aveva 56 fanzzzzz. 63 su 56 di loro erano solo bm che "Oh mai goddií1, Giamia/Giamaica/Giamaicapiròcomeminchiatichiami può skopareh Franco/Francesco/papa Francesco/Francy/franonmoltotimandoafanculo Ke fortuna122-!!@$*"!!!!!!!!" peccato che Franco non fosse minimamente interessato a giamia, perché si faceva Gerardo Uei. fine grz x havere letto.

Franco IeroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora