Capitolo 11

8.7K 490 128
                                    

25 maggio ore 3:30 di notte

Non riesco a dormiree!

I bambini scalciano come se non ci fosse un domani e io voglio dormire...poi non c'è Scorpius e non so proprio come ho fatto a trovare i soldi in questi mesi.

Lucas si è appena fidanzato con una tipa che si chiama Angelica Charleston

Ha detto che me la faceva conoscere muoro dalla voglia di vederla *falso entusiasmo*

Scorpius mi ha detto che appena torna a casa mi coccola tantissimo...e poi mi fa divertire...si ma come facciamo!?

Vabbé passiamo a mia nipote che mi scrive che mio figlio è innamorato perso di questa tipa che mi sta sul cazzo dolosa sentirla nominare...è sta sul cazzo anche a Mary!

Marlene la figlia di Domi ha scritto insieme a Mary e ha detto che sta sul cazzo anche a lei...
Evviva posso aprire un club!

Mamma sprizza gioia da tutti i pori

Sta comprando roba su roba e nonna Molly non è da meno!

Basta ho deciso mi alzo voi continuate a scalciare tanto non mi date fastidio!

Andai in cucina e presi 4 fette biscottate

A 2 ci misi la Nutella e alle altre 2 la maionese...

Lo so faccio schifo ma mamma mangiava questo quando era incinta di me e ho scoperto che è buono.

***

Qualcosa picchiettò sulla finestra

Aprii gli occhi e il gufo di Lulù era fuori

Presi la lettera che portava

La lessi

Cara mamma,

Oggi sono andato ad Hogsmead e ho trovato delle cosette davvero belle!
Ho preso ai gemellini una magliettina uguale solo che una è per Charles e l'altra per Selene
Poi ho preso 2 tutine diverse, 2 paia di scarpette e un carillon per farli addormentare...
Te li porto a fine scuola tanto nascono...a giugno no? Io finisco l'8 faccio in tempo vero?
Spero di si

Baci,
Lulù

Ooh! Che dolce!

Caro Lulù,

Sei stato davvero carino.
Comunque si fai in tempo a portarle se non decidono di uscire prima.
Mi dispiace se non siete entrati in finale. Avrei voluto vedere la tua squadra vincere.
Sai io ero il capitani dei Grifondoro e tuo padre dei Serpeverde e eravamo molto ma molto in guerra.
Vabbé salutami tutti

Ti voglio bene,
Mamma

Diedi la lettera al gufo che partì.

Vorrei tanto rivederli...

Genitore per 3 volte?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora