Capitolo 8

9.5K 512 121
                                    

30 gennaio

Sono nella casa che io e Scorpius abbiamo preso durante le vacanze di Natale

Sono sul divano a mangiare...si ho sempre famee!

Sono a 5 mesi.
Già mi sento una balenottera così non voglio immaginare come mi sentirò a 8-9 mesi!

Sentii battere sul vetro della finestra

Mi alzai e aprii la finestra, un grosso gufo nero aveva nel becco sue lettere

Era il gufo di Scorpius

Diedi un po di mangiare al gufo e volò via. Poi chiusi la finestra visto che faceva un freddo...

Aprii la prima

Cara Rose,

Come stai? Io tutto apposto.
Il bambino? Spero stia bene! Anche Lulù è preoccupato infatti ho mandato anche la lettera da parte sua.
C'è la figlia di Zabini che mi viene dietro. Dio santo quanto la odioo!
Mary mi saluta sempre nei corridoi, sai ho guadagnato il nome di 'papà' e anche 'zio' da tutti i Weasley...non sai quanto sono contento!
Vabbé ora scommetto che stai mangiando seduta da qualche parte.
Ti amo.

Scorpius

Sorrisi e aprii la seconda che era quella di Lulù

Cara mamma,

Come state?
Io tutto ok, odio il professore nuovo di Difesa contro le arti oscure! Ce l'ha con me e io non lo sopporto!
Mi hanno rifatto la maglietta della squadra di Quidditch, ora dietro c'è scritto Malfoy invece di Weasley.
Ci stiamo allenando tanto per vincere la coppa, e spero che se entriamo in finale ci vieni a vedere.
Vabbé ora ti lascio mangiare.
Ti voglio bene

Lulù

Tutti e due mi lasciano mangiare!

Presi carta e penna e scrissi la risposta per tutti e due

Cari Scorpius e Lulù,

Stiamo benissimo.
La prossima settimana Lily e Domi mi accompagnano a fare l'ecografia per sapere se sono 2 maschietti o 2 femminucce o un maschietto e una femminuccia...è già sono gemelli!
Quindi credo che dobbiamo riprogrammare i nomi.
Senti di a Lulù o se arriva direttamente a Lulù che lo verrò a vedere.
Vi voglio bene

Mamma Rose

Andai in cucina dove c'era il gufo di casa e gli diedi la lettera e lui partì subito...

Speriamo siano 2 maschi...

Genitore per 3 volte?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora