"Ti amo al tempo presente".
-pagina 302Ho aperto la borsetta, ho frugato dentro ed ho preso un pacchetto di Camel Lights. Con un gesto rapido che speravo nessuno dietro di me notasse gliel'ho infilato tra il fianco e il soffice rivestimento argentato.
"Puoi accenderle queste" gli ho sussurrato.
"Non mi arrabbio".
-pagina 302"Non mi piace vivere in un mondo senza Augustus Waters"
-pagina 314E poi mi sono infilata nel suo letto disfatto, avvolgendomi come un bozzolo, circondandomi con il suo odore.
Per sentirlo meglio mi sono tolta la cannucola, inspirando ed espirando lui, e l'aroma scivolava via mentre stavo li stesa, col petto in fiamme, finché non sono più riuscita a distinguere tra dolore e dolore.
-pagina 323Non sono mai più riuscita a sentire il suo odore.
-pagina 324Ma Van Houten, i segni che gli umani lasciano sono troppo spesso cicatrici.
-pagina 344I miei pensieri sono stelle che non riesco a far convergere in costellazioni.
-pagina 345La gente dirà che è una cosa triste lasciare una cicatrice più piccola, che saranno in pochi a ricordare, che sara stata amara in modo profondo ma non a vasto raggio.
Ma non è triste, Van Houten.
È magnifico. È eroico. Non è questo il vero eroismo?
-pagina 346Non puoi scegliere di non essere ferito a questo mondo,vecchio mio, ma ha qualche possibilità di scegliere da chi farti ferire.
A me piacciono le mie scelte. Spero che a lei piacciano le sue.Mi piacciono, Augustus.
Mi piacciono.
-pagina 347
STAI LEGGENDO
Colpa delle stelle - Citazioni
عشوائيLa raccolta delle più belle citazioni di Colpa Delle Stelle - John Green Consigliata da: @roby_001 @_xaurorax_ @lelevolley9 @life_ele_volley @-veritaserum-