Ciao Sono Sempre Io Katia Ma Chiamatemi Ká,Posso dirvi che Avevo Una Cotta Per Alex Ma C'era Daniele Quindi era un po come la Serie "Violetta" In Cui.Violetta Doveva Scegliere Tra Il Presunto Amore Della Sua Vita "Leon" E "Diego".. la mia storia è un po cosi, con Dani Sto Benissimo Ma quando sono vicino ad alex mi sento protetta,amata,e mi sento in paradiso, lui è follemente innamorato di me e lo ha confessato ma sto con dani e non voglio farlo soffrire, prima o poi devo scegliere,ma come vi ho detto con alex è una cosa stupenda,tutt 'altro stupendo come lui.... Intanto Che Pensai Arrivano Dani e Alex ..ormai sono 2 giorni che si litigano di continuo e questo mi inquieta e mi fa stare tanto male...
D:Buongiorno Amore!
Io:B-Buongiorno...(feci cosi mentre guardai alex con gli occhi rossi e gonfi tanto che ha pianto...e gli scese una lacrima che si asciugò subito,ma io questo gesto lo notai, lui non voleva farmi soffrire, ma volevo stare semplicemente con me..)
D:Perche Balbetti?
io:no,niente....(lui in effetti si accorse che guardai alex) amo vado a parlare con lui non essere geloso! Rimani qui non origliare! Okey?
d:ok
Io:ale vieni .
A:si...
Io:So Che Mi Ami, Ma Sto con daniele,il cuore comanda non la testa e chissa in futuro non staro
piu con dani,okey ?
A:si , ti capisco...
Io:ora chiudo a chiave e promettimi che non lo dirai a nessuno e non essere felice davanti dani,stash,poli,carmen! Okey ? Rimane solo una cosa...
Gli Presi Il Volto Fra Le Mani E Gli Diedi Un Bacio Sulla Bocca , non ho mai provato questa sensazione,abbiamo tutti e due gli occhi chiusi e i brividi, perche con daniele non mi succedeva questa cosa? Sembrava Non Finire Mai Quel Bacio, io non volevo che finisse,e a quanto vedo neanche alex...
Ci scese una lacrima a tutti e due... All'improvviso mi staccai, lo guardai negli occhi e gli dissi:anche se sto con daniele,con lui non ho mai provato questa sensazione? Cosa è?
A: Amore questo è puro amore...... Sei La mia vita,il mio ossigeno...
Io:ritorniamo in cucina e fai finta di niente..
a:si, non ho piu il fiato..
Io:perche ?
A:sei troppo bella...
Io:emh...grazie..anche tu...
Arrivammo in cucina e....
Io:dani....ma che fai? Baci poli?
d: Mi dispiace è solo che......
io: ti piacerebbe se farei questo..
Baciai Alex Con tutto l'amore che avevo dentro e alex sembrava quasi svenire....
D: oh.. alex che fai e ?
Ad un certo punto vedo che dani butta alex a terra, lo prende a pugni, schiaffi, e io prendo le sue difese..
Io:daniè lascialo stare , lascia stare alex , che centra lui,sono stata io per farti capire se ti piacerebbe provare il dolore che ho provato io.....
A:Daniè forse non hai capito che io la amo a differenza tua....
D:come ti permetti...ti ammazzo.io:se non lo lasci stare giuro, e giuro,che non ti parlero mai piu , decidi tu ?..?!??!!! (Con le lacrime agli occhi)
D:bravi i due fidanzatini...
Io : daniè, aspetta perfavore...!
D: Mi calmo solo se mi baci..
Io:cosa ?
Mi sento tirare dai fianchi ed era daniele che mi bacio davanti ad alex,anche se io non volevo che ale stava male...
D:ti amo.
Io : Chiedi Scusa Ad Alex ..
D: e va bene...
Io: ma cosa è successo nella tua stanza ale....??!
A: Niente...
D: scusa ale.. mi dispiace..
A:amici fratè?
D: si fratè...
Io:Dani Ti Dispiace Se lo Abbraccio e gli do un bacio sulla guancia??
d: no...
Abbracciai piu forte che potevo alex e gli diedi un bacio sulla guancia , ma mi venne spontaneo dargli un bacio sulla bocca, ad un certo punto lo stavo facendo.. ma mi ricordai che c'era daniele... cosi mi limitai a darglielo sull ' angoli della bocca.. che era come dargli un bacio sulla bocca ma non propio...
gli sussurai senza farmi sentire da nessuno...: ti amo...
A:cosa? Sussurrò.
Io:si, cerchero di stare il piu lontano possibile da dani cosi staro con te .. domani i ragazzi e dani escono cosi siamo io e te soli...va bene amò...?!
A:si piccola,domani è tutto per noi....
Io:sono qui dani...
d:ah,eccoti...
Il Giorno Dopo Arrivó In Fretta.. e quella mattina mi chiusi a chiave nella stanza di alex c'era pure lui , ed eravamo soli in casa.. quindi abbassiamo tapparelle e mettiamo una sola luce... ci baciammo tutto il tempo , mi prese in braccio e mi bacio come se fosse stata l'ultima volta,
Ma arriva......
Arriva Daniele e Bussa..
D:amore sei qui ?
Io:si sto guardando un film con alex.....
D:Posso Entrare?
Io:Certo Lo Chiedi Pure?!
Daniele Fucilò alex con lo sguardo e mi prese con tutta la forza che aveva e mi desse un bacio che io ricambiai e alex infuriato sbatte la porta e se ne va in cucina...
Io:Amore Cosa Ha?
D:Non Lo So, Ma ora baciami..
Lo Baciai Con Tutta La Forza Che Avevo Perche Avevo Visto Alex Baciarsi Una Bionda Ossigenata, e dani mi disse..
d:piccola non mi hai mai baciato cosi....perche?
Io:Baciami....
D:Con Piacere...
Voi Potreste Dire , ma non amavi alex? Ebbene si ma non.voglio soffrire... e ora mi faccio la mia vita....
D:Allora ?
Io:Perche ti AMO...
D:Vieni In Cucina Che stiamo insieme amore mio...Ti Amo.!.
Mi Allontano Un Attimo e Lascio alex e dani da soli...
A:Daniè , Ti puo sembrare strano ma io amo la tua ragazza.
d:che cazzo dici ? Non Fargli La Corte Hai Capito...
a:non me ne frega la amo troppo.. e ora....
Ad Un Certo Punto Alex Mi Prende Per I Fianchi e Mi Abbraccia E MI Bacia Tanto da non farmi respirare...
Io:Dani Fammi Spiegare Perfavore!
D:Ti è Piaciuto Vero?
Io:NO Dani Perfavore...
Gli Do Un Bacio E Sentiamo Rompersi un bicchieri e Troviamo Alex Con La Mano Destra un po insanguinata..
Io:Ale,ale,che cosa ti è successo?
A:Niente,le mie follie..
D:follie?
A:si follie!:(
Curando Alex Mi Accorgo Che si avvicina sempre di Piu e boom bacio a stampo ma stavolta con la lingua..
io:ale?
a:scusa , hai finito alla mia mano ?
io:emh, si....
A:allora ciao... vado in camera...
Io:Dani allora !? Stiamo insieme?
d:con quella faccia come posso dire di no!
Mentre Salivamo Sentii Singhiozzare e Piangere , Questo rumore proveniva dalla stanza di Ale...
Lo trovammo sul letto a piangere...
Io:Ale.. che hai?
A:Lo sai perche piango..
io:perche capita propio a me diamine...
d:amo che ti è preso?
Io:Niente.. È solo che ho bisogno di parlare con Lodo E Da lei vengo capita, non possiamo continuare cosi ale...
a:scendo,perche non voglio piu parlare...
D:Amore tu stai qui!
Io:No, voglio uscire da questo incubo, amo alex non te.
A:Che ?
D:Scherzi vero?
Io:No,Io amo alex!
A:amore mio..
Io:ahahsh! Ci credi dani?! Amo solo te!
D:oh dio mi stavo buttando dal balcone!
A:perche mi hai fatto questo?!
io:tu hai fatto lo stesso con me!
D:andiamo,te ne freghi di lui!
Dani mi portó nella sua camera e mi fece mettere Vicino a lui..
Io:amore mi dai piu di un bacio!?!
d:no.
io:come!!!!??!???!
d:se stai cosi no.. devi stare in braccio a me piccola miaaaa!
Mi bacio.
D:piccola vado a prendere un bicchiere d'acqua ritorno subito non scappare!!
io:certo amore..
Arriva Alex..
Io:che vuoi?!
A:Te.!
Io:non credo proprio!!!!
A:Baciami!
Io: Scordatelo!
Mi afferò con una tale forza da non farmi respirare e bació e lo fece apposta per farmi lasciare con daniele.
Io:che fai?
A:Lascia stare !
Io:Dani Amore Mio È stato lui!
D:basta.. e alex non la passerai liscia.!
rincorro dani..
io:dani,dani,perfavore,!
d:basta evidentemente lui ti rende felice ma io no.
Io:Amore ti prego !
d:baciami! Perfavore ho bisogno di te!
io:amoreeeeeee!
Giorni dopo..
Io:dani poli? Di nuovo?!
D:scusa è solo.,che..!io..
Andai in camera di alex..
io:alex..come stai?!
A:male tu!?
Io:male..
a:daniele vero?!
io:si..
A:lo ammazzo..
io:calmo... ho capito con chi voglio stare..
A:con chi?!
Io:faró una cosa e dimmi cosa ne pensi..
A:ok..
lo baciai super favolosamente e si rese conto
Io:daniè mi hai perso..basta.
D:in che senso?!!.
Io:lo sai che vuol dire Ci Siamo Lasciati?!.
D:no perfavore!
Io:dimenticati di me.
Io:alex quanto riguarda te sai che stiamo insieme e che ti amo?!. Si?ora baciami.
A:Vieni qua piccola mia.
Il"Vieni qua piccola mia sta per"Baciarsi e Avete capitò.. buon pranzoooooooo a dopoo
Ciao Kolored
STAI LEGGENDO
Daniele Mona
Fanfictiondaniele e alex non saranno piu amici come sempre per me , gli piacevo tanto e non volevo deluderli