Kelsey Mia Jones ( Madson Beer) : ragazza dall' aspetto ingannevole ; dolce fuori , cupa e malvagia dentro... kesey è una ragazza veramente complessa : è una ragazza dalla doppia personalità ; può passare da essere una dolce ragazza a una sadica serial killer. sarcastica, esibizionista, egoista, sadica, vanitosa, superficiale , fragile, tormentata, dolce , impulsiva ,testarda, coraggiosa e leale.
Angelo nero era il suo nome . Padrona della sua amata New York e boss della gang piu temuta e potente degli stati uniti , colei che è priva di di ogni sentimento positivo, solo odio riempiva il suo oscuro cuore ....
Tutto ciò che ha a che fare con la criminalità lei ne è professionista.
Costretta ad abbandonare la sua patria a causa della polizia che è nelle sue tracce si trasferirà a Londra dove incontrerà la fanciulla dal volto pulito e dal cuore sincero che le insegnerà il valore del amicizia.
Justin Draw Bieber : il ragazzo della malvagia kelsey ,tanto bello quanto pericoloso ... Noto con il nome di J. J. è colui che crea bombe capaci di distruggere un intera città se è necessario.Justin è caratterialmente un ragazzo sarcastico, malizioso , arrogante, violento ma che infantile , pieno di se, estremamente esibizionista ,giocherellone ma solo in " famiglia".
J.J è un ragazzo problematico ,infatti gli è stato diagnosticato il disturbo esplosivo intermittente, per questo motivo fu allontanato dalla propria famiglia ritenuto troppo pericoloso, l'unica persona in grado di gestire il suo disturbo è Kelsey anche se ancora rimane un mistero di come riesca a farlo.
STAI LEGGENDO
Bad girl
ActionVi siete mai fermati a riflettere sul perché gli antagonisti dei libri e dei film Sono cattivi ? Sul perché una persona debba stare bene facendo del male agli altri? Avete mai pensato che quella persona potrebbe aver avuto un passato torment...