Capitolo 4 : Una triste vendetta 1 parte

91 2 1
                                    

Perrie's point of vient
Mi svegliai a causa della suoneria della sveglia, guardando l'ora del telefono mi resi conto che era il momento di alzarsi .
Mi preparai velocemente e mi feci trovare in sala dove i ragazzi erano gia pronti per uscire , Kelsey  mi si avvicinò e mi disse " visto che per fortuna almeno tu ti sei degnata di alzarti vai a svegliare le altre due puttanelle" ma come cavolo fa essere sempre così arrabbiata con il mondo ?!
Andai nella  stanza dove dormivano Gio e Anna ma non c'erano, provai an vedere se erano in bagno ed infatti erano li belle tranquille che scherzavano " ma siete impazzite per caso ?  Kelsey è furiosa del fatto che la state facendo aspettare " " strano , lei non è mai incazzata !?" " già poverella, per me ha bisogno di una scopata "  " ahahaha si vede che non scopa abbastanza !"" non è divertente " dissi seria " dai rilassati ,sei troppo nervosa " " Non ci tengo  a essere picchiata" " Perrie ha ragione è meglio se andiamo" Annabell prese per  il braccio Giorgia e la trascinò giu ,le mimai con le labbra un grazie.È parecchio che mi ha mandato a chiamarle Kelsey , sono sicura che  quando ci vedrà si arrabbierà , non oso immaginare che cosa ci farà.

Kelsey's Point of vient
Era un po che aspettavo il loro arrivo ormai e sinceramente mi ero anche stancata di aspettarle.
Intanto Justin e Niall litigavano mentre Liam cercava di dividerli , erano davvero esilarante " perché stanno litigando?"  " sempre la stessa storia :  Justin che si mangia i biscotti dal contenitore di Niall e quest'ultimo  si arrabbia e cerca di picchiarlo con una pentola ed io cerco di dividerli "  scoppiai a ridere divertita dal loro comportamento infantile , sapete questo è uno dei pochi momenti in cui rido, ma non la mia solita risata sarcastica una vera , felice , voi vi starete chiedendo del perché non rido mai e che sicuramente lo s troverete strano che  una ragazza della mia età non rida mai ma il motivo per cui non rido è molti semplice : non ho mai avuto motivo per farlo con la vita che svolgo la felicità non è permessa .
Mentre ridevo mi accorsi che i ragazzi mi stavano guardando con una faccia sconvolta " che avete da guardare ?" " stai ridendo ?! Ragazzi preparatevi domani Niall si mette a dieta " dice il mio ragazzo dando una gomitata al biondi che intanto si tratteneva dal ridere " ahahah  molto divertente davvero " dissi sarcastica " dai amore non te la prendere " disse Juss prima di baciarmi.
La sua lingua lecco il mio labbro inferiore come per chiedere l'accesso che glielo concessi subito ed iniziò una vera  lotta di cui lui fu il vincitore, le mie mani erano tra i sui morbidi capelli biondi e le sue sul mio sedere .
Quando ci stancammo dal bacio ci stendemmo sul divano abbracciati a vedere la tv .

Perrie's point of vient
Io e le ragazze una volta arrivate in sala ci trovammo una scena che se la avessimo raccontata a qualcuno non ci avrebbe di certo creduto : Kelsey era sdraiata sopra Justin con la testa sul suo petto mentre lui le accarezzava i capelli mentre guardavano un film poliziesco ; non li avevo mai visti così sorridenti , io ho sempre pensato che dentro a quella ragazza si trovava una dolce bambina ma qualcosa o qualcuno l'ha trasformata in un mostro rabbioso e quando l'avrò scoperto la farò tornare così "Felice ".
Mi sono talmente immersa nel miei pensieri che non mi ero resa conto che entrambi mi stavano osservando " che stai facendo lì in piedi come una stupida?" Disse freddamente mentre il suo ragazzo mi guardava male mentre io abbassai il viso guardando i miei piedi " nulla " dissi piano " va bene , stavolta lascio correre ma la prossima volta che ti vedo in giro senza fare niente mi incazzo capito? " " si signora " " ora voglio che tu e le altre due sguattere mettiate tavola " annuì con la testa e mi diressi in cucina a prendere tutto il necessario per mettere a tavola .
Una volta che finimmo di sistemare tavola iniziammo a magiare quando Kelsey disse " sbrigatevi a mangiare che dovete riordinare le nostre camere " ma qualcosa non può farla lei ?! Detto questo ci alzammo e andammo di sopra dalle camere " ragazze che camera fate ?" Subito Gio disse " io quella di Liam " " io quella di Zayn " dice quasi subito Anna "no non potete lasciare a me quella camera ?!" Alla mia affermazione si misero a ridere ... Che stronze .
Mi diressi verso la famosa stanza che si distingueva dalle altre per il fatto che fosse tutta verniciata fi nero e possedeva una scritta : chiunque provi ad entrare oltre al mio ragazzo lo uccido non mi stupisco che fosse la sua camera .
Quando entrai in camera non riuscivo a credere a ciò che vedevo :vestiti ,preservativi , bottiglie di vino ,insomma di tutto .
Cominciai a mettere in ordine e quando apri l'armadio trovai un bottone rosso ,così per la pura curiosità e per la seconda volta rimasi sconvolta : armi di ogni genere si trovavano in quello scomparto e la cosa che mi spaventava di piu e che ero certa che sapeva usarle tutte e la cosa mi faceva gelare in sangue dalle vene .
Tre ore dopo e avevamo il lavoro e stavamo aspettando altri ordini ma di Kelsey e di Justin non vi era nessuna traccia... Che cosa sarà successo.

Kelsey 's point of vient

Stavo in magazzino a controllare che tutto fosse al proprio posto quando uno sparo proveniente probabilmente da fuori mi distrasse dal mio lavoro , uscendo dal magazzino decisi di andare a controllare di chi poteva essere quello sparo ma qualcosa o meglio qualcuno mi prese all improvviso e mi tirò un pugno dritto in faccia " bastardo " lo insultai prima di colpirlo a mia volta allo stomaco con una ginocchiata ma per mia sfortuna un secondo uomo mi prese per la vita " che ne dite di divertirci un pochino " cercai di liberarmi ma un terzo uomo mi tirò un pugno nello stomaco facendomi piegare dal dolore e fu cosi che iniziarono a tirarmi calci sempre allo stomaco ; invano tentai di liberarmi una terza volta ma ormai le mie forze mi stavano abbandonando, la mia vista era sempre meno lucida e mi manca il respiro , forse è arrivata la mia fine ...

Justin's point of vient
Ero in camera mia con Louis che stavamo chiacchierando quando senti uno sparo e mi scansai appena in tempo prima che il proiettile mi colpisca che invece colpi il mobile che si trovava dietro di me.
Subito mi precipitai a vedere chi era l'idiota che si era messo a sparare " sara sicuramente quel coglione dì Harry, sai lui non ha proprio mira , eppure io e Liam ci siamo impegnati insegnargliela Ma a quanto pare manca ancora il bersaglio....Non so più che fare " disse Louis rassegnato.
Decisi di andare da lui per digli quanto fosse stupido per non aver pensato che avrebbe potuto colpire qualcuno " testa di cazzo , vuoi per caso ucciderci tutti ?!" Dissi ma purtroppo al posto di Harry mi trovai una scena che mi fece ribollire il sangue nelle vene : tre uomini stavano tirando calci ad un corpo disteso privo di vita e quel corpo apparteneva alla mia ragazza, decisi di tirare un pugno nella schiena di uno dei tre mentre ad un altro gli puntai la mia pistola alla tempia " allontanatevi subito dalla mia donna " infatti subito si spostarono dal suo corpo " chi cazzo siete e che volete da noi ? " uno dei tre che sembrava il capo rise diabolico " oh scusami Bieber , era la tua ragazza quella ?! Pensavo fosse una puttana " " smettila di fare il coglione e rispondi all domanda : chi siete ?" " lo scoprirai presto chi siamo " mi avvicinai a lui e sorridendo gli dissi " nessuno può chiamare la mia ragazza puttana ricordatelo " e sparai cosi che gli altri due vedendo il loro capo cadere in una pozza di sangue se ne andarono sconfitti .
Finito il lavoro mi avvicinai al corpo della ragazza e cercai di svegliarla " Kels , Kels ti prego svegliati !" Niente non si sveglia Sono preoccupato spero solo che non sia nulla di grave " Louuu!" In poco tempo Louis correndo mi venne in contro " che succede fratello !? Oddio che le è successo " " degli uomini hanno attaccata , presto aiutami a portarla a casa e di a Niall di chiamare il dottore per favore " " certo vado subito " guardai la mia bellissimo principessa piena di orribili lividi dovuti hai pugni ricevuti e scommetto che ne ha altri allo stomaco , non so chi c'è dietro ma chiunque a osato toccarla ne pagherà poi le conseguenze.

Perrie's point of vient
Stavo per andare a cercarli quando senti la porta sbattere violentemente segno che erano tornati ma chissà che cosa facevano fuori ... Per sfortuna la risposta non tardò ad arrivare: Justin teneva in braccio Kelsey che era ricoperta di lividi ovunque " che le è successo?" " è stata aggredita e ora devo andare a prendere il dottore che per il momento è senza macchina tu in tanto starai con lei e qualunque cosa ti chieda di fare falla , ci siamo capiti ?" " si " " prenditi cura di lei , se le succede qualcosa giuro che ti uccido capito !" " si signore " " brava, ora devo andare mi raccomando " disse prima di sparire insieme agli altri lasciandomi sola con lei.

Bad girlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora