Capitolo 3 : Il rapimento

164 4 0
                                    



Kelsey 's point of vient
Mi svegliai a causa del mio telefonino , sbuffai rispondendo " cosa vuoi Niall " " abbiamo un problema !?" " spara?" " siamo accorto di denaro e presto dovremmo pagare la droga che ci arriverà tra qualche settimana  " " cazzo , perché non me lo avete comunicato subito !" Dissi arrabbiata " beh perché all'inizio non era così grave la situazione " " " va bene , adesso chiama gli altri e ne parliamo " presi i primi vestiti che trovai nel armadio , ossia una felpa rossa, una maglietta nera e del pantaloni larghi neri e scesi in salotto.
Quando li vidi tutti parlai " mi hanno riferito che siamo accorto di denaro , dobbiamo trovare immediatamente una soluzione altrimenti siamo fottuti " " e se andassimo a caccia di qualche cliente bisognoso di divertimento ?" Propose Zayn , " non credo che funzioni e poi ci vorrebbero troppi ragazzi " pensai a qualcosa da fare ma tutto cio che pensavo non era in grado di dare molto denaro ... " ho un idea " " spara Lou " disse Harry " e se facessimo una battuta di caccia eh ?" Cazzo questa si che è un idea " " sei un Fottuto genio !" Gli diedi una pacca sulla spalla e tutti annuirono felici ,andai a prepararmi.
Una volta lavata presi l'abbigliamento che uso per "lavorare " ( quando lavoriamo ci vestiamo tutti uguali :  i ragazzi di rosso ed io  di nero)

Finito di truccarmi andai nel magazzino dove si trovano le nostre armi , dove trovai tutti pronti ; presi una pistola , il passamontagna,un pugnale e una mitragliatrice e andai insieme a tutti alla macchina

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



Finito di truccarmi andai nel magazzino dove si trovano le nostre armi , dove trovai tutti pronti ; presi una pistola , il passamontagna,un pugnale e una mitragliatrice e andai insieme a tutti alla macchina.
Arrivati a destinazione cominciammo a saccheggiare qualche negozio ( ovviamente negozi che si trovavano in zone dove vi passano poche persone ) ... Ad un certo punto mi venne in mente che c'era un negozio molto frequentato ma che si trovava in periferia dove si poteva fare l'ultimo acquisto " ragazzi seguitemi, so dove fare un bel affare " " dai non tenerci sulle spine Mia " " va bene , te lo dico andiamo da Oysho " speriamo che anche questa volta Vada tutto liscio ,perché sinceramente non voglio essere costretta ad a rapire qualche ragazzina imbranata.

Perrie's point of vient
Senti la suoneria del telefono che continuava a suonare , chi poteva essere a quest'ora ?? " pronto " " hei sono Anna ,disturbo?" " no no ,figurati ... Dimmi ?" "ti va di uscire??" " certo , dimmi l'ora e il posto e sono li" " vediamoci tra 20 minuti nella piazza principale " " perfetto a dopo " " ciao" corsi subito a lavarmi ; una volta truccata con un po di mascara ,decisi il mio abbigliamento : presi una canottiera rosa , una gonna azzurra a ruota ,
degli stivaletti marroni che riprendevano la giacca e una borsetta a tracolla che era del medesimo colore.
Uscita di casa mi diressi verso il centro, camminai per un po fino a quando non raggiunsi il luogo del appuntamento .
Mi sedetti in una panchina e per ingannare il tempo decisi di leggere il libro che mi ero portata .... Lessi qualche pagina quando ad un tratto qualcuno mi tolse il libro dalle mani : Anna sei arrivata?! Mi piace il tuo vestito , è stupendo !" le dissi mentre guardavo il suo vestitino giallo , con la giacca nera , come le scarpe e la borsa e la coda di cavallo che le metteva in risalto il viso " Grazie, anche tu stai bene vestita cosi " le sorrisi e andammo a fare un po di shopping .
Andammo in diversi negozi ma nessun abito che provavo mi piaceva cosi tanto da comprarlo.
" Conosco un negozio bellissimo dove possiamo andare " disse allora lei e mi prese la mano, conducendomi in un vicolo un po inquietante ( mi secca dirlo ma ero abbastanza spaventata, insomma era isolato dal mondo, cavolo!)
"Eccoci siamo arrivate " guardai il negozio e devo dire che era molto carino : aveva delle ampie vetrine e l'interno era di color rosa antico, molto elegante e moderno.
Una volta entrata vidi un abito stupendo

Bad girlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora