Harry's POV
Ho passato davvero una bella giornata in piscina ieri e adesso io e Niall stiamo andando a ritirare le mie scarpe. Le mi Lelly Kelly oro luccicanti aw! Le metterò al prossimo concerto. Così le mie fan vedranno quanto sono belle.
"Salve signori Styles" ci saluta il commesso.
"Salve,siamo qui per ritirare le scarpe di Harry."
"Si vado a prendergliele."
Ritorna con una scatola rosa che sopra delle rose. La scatola non la butto,sia chiaro.
"Sono così Harry."
"OH MIO DIO,QUANTO SONO FASHION. CON QUESTE SARÒ DI-VI-NO."
Salutiamo Alex,il commesso,e andiamo a casa a prepararci. Niall vuole andare ad una fiera.
Uffi che palle!"*alla Fiera*
(Inizio col dirvi che io sto ridendo troppo per questa scena ma okay)
Ed eccoci qui. A questa pallosa fiera.
"Niall,voglio andare a casa" mi lamento ogni tre per due sperando di andare a casa il più presto possibile.
"Dai Harry siamo appena arrivati. Poi non volevo sfoggiare le tue nuove scarpe?"
"Be,in effetti."
Giriamo per un po' fino a quando Niall sente What Do You Mean di Justin Bieber.
"Questa canzone. OH MAMMA QUESTA CANZONE" e inizia a ballare.
E poi quello strano ero io -.-"
Ad un tratto vedo Justin e Cameron. Oh no.
Fai che Niall non lo veda.
Fai che Niall non lo veda.
Fai che Niall non lo veda.
Ti prego.
"JUUUUSTIIIIINN" urla per poi corrergli incontro.
Avete presente le fangirl? Ecco. È peggio di loro. Seriamente.
Io e Cameron ci guardiamo stile "ma si droga?" e vedo solo Niall che salta addosso a Justin.
Ehm... Okay...
"Ah si,auguri Cam" gli dice quando è in braccio a Jus.
Cam mi viene incontro e prima che possa parlare gli dico:
"Cameron,due cose:
1)Auguri!!
2)Ti piacciono le mie scarpe?"
Aspetto una risposta ma invece non lo vedo più.
"Cam?"
Rimango un po' li. Sbigottito,senza alcuna risposta.Che finale schifoso bleah!
Comunque sono di nuovo qui per voi!
Ho scritto apposta questo capitolo visto che oggi il mio amore compie 21 anni aw *^*
Molto probabilmente giovedì scriverò il 7. E domani metterò After. E se ho voglia Hurt ew. Il gruppo è sempre aperto,per mia sfortuna lol. No scherzo vi amo tutte. Se volete entrare chiedete pure.
All the love x
Rebb
STAI LEGGENDO
I Narry e il lancio delle banane (Sequel of Larry?No Bitch,Narry)
FanficEcco a voi il sequel di Larry? No Bitch,Narry. Questa storia contiene molto disagio,più dell'altra. Buona lettura,Rebb xx