Niall's POV
Avete presente quando vi ho detto che Harry mi aveva tirato una banana in faccia? Ecco.
È poi intervenuta la guardia del parco e gli ha detto di smetterla. E lui,come al solito ha continuato. E ora sto andando a recuperarlo nella prigione delle scimmie.
Altro che sciacallo,qua ci stiamo già evolvendo verso una nuova specie,la scimmia.
Comunque ora lo sto portando a casa e... Ragazzi,è sporco di banane dalla testa hai piedi e sto cercando di trattenermi dal ridere lol.
Ed eccoci a casa.
"È inutile che fai il broncio Harry,dovevi aspettartelo."
"MA HA INIZIATO LA SCIMMIA"
"Si ma lei è un animale,tu sei un umano. Cioè coerenza"
"Uhm..."
"Non sbuffare sciacallo"
"Se no?" Mi chiede con uno sguardo di sfida.
"Chiamo Camillo l'armadillo e ti faccio mangiare quel coso"
"Oddio noooo"
"Ma chi hai capito... Non quello ma il tuo cerchietto..."
"Ah..."
Ma davvero,perché l'ho sposato? A sto punto mi sposavo Justin così ero a posto. Concerti in prima fila gratis yee.
Comunque ad un certo punto sento qualcosa sulla guancia.
"Ma che cazzo?" Mi tocco ed è.. Una banana... SIAMO FOTTUTAMENTE SERI?!
"Harry?"
"Sii?"
"Corri"
Iniziamo a correre e a tirarci banane.
Be,forse non è poi così male questo matrimonio*4 years ago*
Harry's POV
In questi ultimo 4 anni io e Niall abbiamo pensato che alla nostra famiglia serve un piccolo Storan. Perciò stiamo andando all'orfanotrofio per adottarne uno.
Arriviamo ed entriamo. Ci sono tanti bimbi,uno più bello dell'altro. Ma uno attira in particolare la mia attenzione.
È una bambina,che avrà si e no circa 3 anni. Con un bimbo identico a lei. Credo siano gemelli.
Mi avvicino a loro e mi abbasso alla loro altezza.
"Ciao" dico sorridendo
"Ciao" mi rispondono entrambi
"Io mi chiamo Harry,e voi?"
"Io sono Alyssa,lui è Tod" mi dice la piccola bimba davanti a me.
Continuo a parlare con loro fino a quando mi si avvicina Niall.
"Allora?"
"Loro" dico indicando Alyssa e Tod.
Vedo Niall sorridere
"Per me è perfetto"*1 week ago*
Stiamo tornando a casa. Sul sedile posteriore ci sono i nostri due piccoli.
"Papà" mi richiama Alyssa.
"Dimmi amore"
"Siamo arrivati"
"Si principessa"
Appena Niall ferma la macchina,entrambi corrono verso la porta. Gliela apro e vanno dento.
"Vi piace?"
"Sii" risponde Tod continuando ad esplorare.
"La famiglia Storan è finalmente al completo"
Mi dice Niall,per poi abbracciarmi.
Questa è la mia vita. E giuro,non vorrei cambiarla per nessun motivo al mondo.Sti finali commoventi.
Bene,siamo alla fine del nostro sequel. Grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato.
Spero vi sia piaciuta e grazie ancora.
Vi amo
Reb x
STAI LEGGENDO
I Narry e il lancio delle banane (Sequel of Larry?No Bitch,Narry)
FanficEcco a voi il sequel di Larry? No Bitch,Narry. Questa storia contiene molto disagio,più dell'altra. Buona lettura,Rebb xx