HELPATEMI!!!11!!

72 3 1
                                    

DRIIIIN DRIIIIN.
"Il rumore della sveglia mi fa svegliare. Sono le 08:04 AM e devo essere a scuola alle 08:06.
Mi alzo, vado in bagno e faccio una doccia calda e lenta quanto le tartarughe del secolo scorso, mi trucco con cura e mi vesto.
Scendo al piano di sotto dove mamma mi ha preparato una colazione abbontante. Mangio con tutta la calma del mondo.
OHH NO. Ho perso l'autobus, vabbé vuol dire che ci vado con il seggiolino elettrico di mia nonna. Perfetto sono arrivata. Ke bll ho diecimila minuti di anticipo."
.-. Famme capì.
Solo io per fare tutte ste cose ci metterei diecimila anni? Ma pff, lei é Hopetta e lei is potente e she può.
---
"Nill mi picchiò fino a farmi perdere i sensi."
Eh amò, ti impari a non fargli il panino.
---
"Sono Hope. Sono alta un metro e ottantadue, bionda occhi azzurri, peso 50kg. Sono bruttissima, la mia autostima é pari alla grandezza di una formica."

FERMATI PERCHÉ MI STA SALEDO LA BESTIA INTERIORE PARI A GESÙ CRISTO.
SEI UNA MODELLA DI EMBERCROMBIE(?) E TE LAMENTI?
IO MI BUTTO.

"Nessuno mi ama :((("

Povera.

"Hi, siamo gli One Direction e ci siamo innamorati di te, bella gnocca."

FUCK, NEIN NEIN NEIN NEIN.
A me non caga una cacca.
---
"Harry si avvicinò pian piano a me, mettendo la sua mano sulla mia coscia fino a salire alle miei parti intime. Che cerca di fare?"

NIENTE, VUOLE ACCENNARTI CHE HAI DEL CIBO TRA I DENTI IN MODO SECS. VAI TRANQUÌ AMO.
---
Okay miei belle ciambelle secs, per oggi ho finito perché mi stanno ciclando gli occhi a furia di leggere ste robe.

Voglio dirvi che forse farò anche delle serie tipo
"Mamme vs. figli" ,e robe del genere.

VI ANOH.
-Mar c:

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 11, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Sputtano cose.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora