I'm free now.

706 41 7
                                    

Vi consiglio di leggere il capitolo ascoltando Teenager Dirtbag :)

Zayn's POV

Sono in macchina e riascolto "Teenager Dirtbag". Non so con precisione perché io lo stia facendo,forse perché ho sempre adorato questa canzone.. principalmente perché la parte di Liam é la migliore.

"Cause I'm just a teenager dirtbag baby

I'm just a teenager dirtbag baby

Listen to Iron Maiden baby with my oooh"

Ho appena lasciato Liam solo a dormire nell'hotel.In precedenza Liam mi aveva domandato molte volte il perché io non stessi andando ai concerti,ma non ci riuscivo a guardarlo negli occhi e a dirgli la verità,non perché me lo avevano impedito,ma per il solo fatto che ero convinto che lui avrebbe avuto il potere di farmi cambiare idea.

"Stai tranquillo,Zayn andrà tutto bene" mi disse mia madre per assicurarmi prima che io andassi sul palco di Xfactor.
In realtà non sapevo esattamente come avessi fatto ad arrivare a tanto visto che ero un ragazzo molto chiuso.
"Zayn Malik"
Ecco il momento che da tanto tempo aspettavo,ma che non avrei mai pensato avrebbe cambiato completamente la mia vita.

É passata un'ora da quando ho lasciato Liam, la notizia ormai si é divulgata e stanno già arrivando le critiche.
In realtà non mi interessa. Se solo sapessero cosa ho passato. É stato un incubo,un inferno. Per 5 anni sono stato una marionetta crea soldi sotto l'ala della modest. Ma io non sono andato ai provini con questo proposito. Io volevo semplicemente essere un ragazzo ammirato per il proprio lavoro,per la propria voce,non per il proprio aspetto. Ora che sono finalmente libero avró l'opportunità di farmi conoscere per quel che veramente sono.

"Va bene,puoi andare Zayn"
Scesi dal palco felice di essere passato con 4 si. Abbracciai mia madre che era sull'orlo di un pianto e notai una faccia conosciuta che mi sorrise tra la gente lì intorno.
"Liam!"
"Zayn! WOW complimenti,hai una bellissima voce"
Il ragazzo che avevo trovato al Mcdonals era leggermente cambiato. I suoi capelli erano cresciuti ancora un pochino e la sua voce era cambiata,diventando più profonda. Era veramente un bel ragazzo. L'avrei potuto ripetere infinitamente. Mi sorrise. Aveva uno di quei sorrisi dolci,ma c'era qualcosa di sensuale in lui.

Ripensai alla mia relazione con Liam,al nostro primo incontro e a ció che mi fece provare. Era un ragazzo non particolarmente bello ,ma c'era qualcosa in lui che mi attraeva fisicamente. Forse la sua corporatura grande,forse la sua voce calda,forse i suoi semplici occhi marroni.

--
EHIII
Ho appena iniziato la scuola faccio il quarto ginnasio per chi non lo sapesse é il primo anno di liceo classico,ma é più figo dirlo nell'altro modo ihih.
Eniueiii
Credete anche voi che i nuovi tatuaggi di Liam siano legati a Zayn? Io si. Cioé COSA TI TATUI "WE ARE bdd THE ddjsj ONES" CHE MI FAI SCLERARE COME UNA MATTA IO NO CEH.

Comunque.. quanto mi fa ridere il fatto che alla fine Louis abbia detto che non diventerà padre? Loololo

Vi é piaciuta l'idea di un Zayn's Pov? Fatemi sapere se ve ne piacerebbero altri del genere :)

Grazie mille per le poche stelline che mi avete lasciato,mi fanno sempre un immenso piacere

Alla prossima

P.S. voi che scuola avete iniziato?

I'm sorry, Leeyum // Ziam MayneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora