No

604 42 13
                                    

Non so precisamente perché,ma mi alzai di scatto contro la mia volontà. Ne fui felice,finalmente uno dei due si era fatto avanti. Beh lui era sempre stato il "brave" della coppia.
Quando aprii il messaggio e vidi il destinatario il mio sorriso sparì completamente.

Da:Kylie Jenner
"Mi manchi Zayn"

Beh ecco, posso spiegare...,
Subito dopo aver lasciato Liam avevo richiamato Kylie che ormai da tempo mi faceva la corte. Le spiegai che la nostra relazione sarebbe stata solo sesso e niente amore,ma avevo notato che non ero stato chiaro.

"Liam ti va di venire a prendere un caffé con me?"
Il suo sguardó si incupii e la sua faccia diventó rossa un peperone. Chi lo avrebbe mai detto? Avevo messo in imbarazzo Liam Payne che in confronto a me é un omone gigante,nonostante i suoi sedici anni.
"Che c'é?! Non ti va?! Non ti sono sinpatico? Come mai non sei caduto nel mio grande fashino pakistano" mi misi a ridere. Mi guardó con una faccia altezzosa e mi domandó:"Perché vorresti prendere un caffé con me?"
"Ehi,condivideremo da oggi in poi la stessa camera,la stessa aria,non credi che ci sia bisogno di conoscerci un pó? E poi non ti hanno insegnato le buone maniere? Non si risponde ad una domanda ad un'altra domanda" gli feci l'occhiolino.
"Ah o-okay" notai che la tensione gli sparì in un secondo.
"É tutto okay?"
"Si tutto okay."

LIAM'S pov
Ripensare al mio primo appuntamento con Zayn,mi fa ridere. Ricordo quando me lo chiese, e quanto questa cosa mi fece paura. "Oddio,ma Zayn mi sta chiedendo di uscire?!?!" ricordo che pensai. Feci veramente un figuraccia,visto che la mia autostima cadde cento metri sotto terra. Non so esattamente perché, forse perché inizii a capire in quel momomenti che stavo iniziando ad avere un'attrazione fatale per.. un uomo.

ZAYN'S pov.
Quanto adoro The Vampire Diaries? Chissenefrega se é considerata una serie per ragazzine, a me piace. Poi... quanto é bello Stefan... ci farei qualche pensierino mh
Mi é appena venuto in mente che non ho riacceso il cellulare dopo il messaggio di Kylie. Oddio e se mi ha chiamato Liam? Lo inizio a cercare per tutta la casa quando sento suonare il campanello. Chi potrà mai essere? Vado a dare un occhiata e vedo Kylie vestita in modo molto provocante dietro la porta. "Cazzo" impreco. Dovrei restare calmo,ma c'é qualcosa lì sotto che non ne ha molta voglia. Le apro,e lei mi guarda con sguardo inceneritore. "Ehi bellezza". Lei entra subito in casa e inizia a spogliasi.
Signore perdonami.

LIAM'S pov.
Ci ho davvero riflettuto su quello che mi ha detto Harry. Non posso piangere sulla questione. Devo andare da Zayn e chiedergli spiegazioni face to face. Quindi ho deciso che domani mattina andró a casa sua a trovarlo.

---
EHIIIIII
Beh ditemi cosa ne pensate di questa Kylie comparsa dal nulla? Lol

Secondo voi Liam scoprirà quando andrà da Zayn la nuova "fiamma" dell'amore della sua vita. Si accettano scommesse (?!?!?!)

Trovate simpatico questo Zayn fan di TVD?

Vab se vi va lasciate un piccolo commentino e una stellina bye bye

P.S. secondo voi finalmente la coppia Liam/Sophia sta per finire con questa recita? A me sembra un pó strano,ma lo spero molto.

Altra cosa.. qualche fan di TVD? Vi prego non so con chi sclerare per la settima stagione

I'm sorry, Leeyum // Ziam MayneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora